YSL
SMALTO N. 143
MAUVE POPELINE
Lo ammetto, sono andata in fissa con gli smalti, proprio io che in realtà non ho mai dato tanto peso a questo cosmetico possedendo in definitiva tre o quattro smalti in tutto. Ma quest'anno mi appassionano le texture ed i colori moda.
Non ho trovato foto migliore ed in realtà quello di cui stiamo parlando si riferisce al sample color glicine-lavanda contrassegnato con il n. 143.
Vi confesso anche che è il mio primo smalto YSL ed è estremamente bello.
Il colore è stupendo e farebbe belle anche le mani meno dotate. Fa parte ovviamente della nuova collezione estiva ed è diventato al primo sguardo il mio preferito. Il rosa mi è sempre piaciuto in tutte le sue sfacettature e più era tanto che desideravo questa tonalità così fresca e gioiosa.
La texture è setosa il pennellino scivola fluente nelle unghie e mi sembra anche che sia un po' più lungo rispetto agli altri. Steso due volte il colore è assolutamente una favola e insisto per invitarvi almeno ad andarlo a vedere. Non so dirvi la capacità di resistenza sull'unghia perchè l'ho steso questa mattina. Ad ogni modo io, per quanto riguardano i tempi di giacenza nell'unghia, non sono molto affidabile; con tre figli, e casa da custodire non sto certo con le mani in mano.
Il costo relativo è di 21 euro.
La Vostra Stella Cadente
2 commenti:
Lisa devi assolutamente farmi sapere quanto durerà (: Visto che a me un qualsiasi smalto fa fatica a durare anche un giorno..forse è proprio lo stile di vita, ma già vedo la differenza tra Kiko e L'Oreal, quindi sono curiosa di scoprire quanto ti dure questo YSL!
Lori
Farò del mio meglio Theglamsideoflife; credimi è semplicemente stupendo.
Posta un commento