YSL SMALTO N. 143 MAUVE POPELINE



YSL

SMALTO N. 143
MAUVE POPELINE











Lo ammetto, sono andata in fissa con gli smalti, proprio io che in realtà non ho mai dato tanto peso a questo cosmetico possedendo in definitiva tre o quattro smalti in tutto. Ma quest'anno mi appassionano le texture ed i colori moda.
Non ho trovato foto migliore ed in realtà quello di cui stiamo parlando si riferisce al sample color glicine-lavanda contrassegnato con il n. 143.
Vi confesso anche che è il mio primo smalto YSL ed è estremamente bello.
Il colore è stupendo e farebbe belle anche le mani meno dotate. Fa parte ovviamente della nuova collezione estiva ed è diventato al primo sguardo il mio preferito. Il rosa mi è sempre piaciuto in tutte le sue sfacettature e più era tanto che desideravo questa tonalità così fresca e gioiosa.
La texture è setosa il pennellino scivola fluente nelle unghie e mi sembra anche che sia un po' più lungo rispetto agli altri. Steso due volte il colore è assolutamente una favola e insisto per invitarvi almeno ad andarlo a vedere. Non so dirvi la capacità di resistenza sull'unghia perchè l'ho steso questa mattina. Ad ogni modo io, per quanto riguardano i tempi di giacenza nell'unghia, non sono molto affidabile; con tre figli, e casa da custodire non sto certo con le mani in mano.
Il costo relativo è di 21 euro.
La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lisa devi assolutamente farmi sapere quanto durerà (: Visto che a me un qualsiasi smalto fa fatica a durare anche un giorno..forse è proprio lo stile di vita, ma già vedo la differenza tra Kiko e L'Oreal, quindi sono curiosa di scoprire quanto ti dure questo YSL!
Lori

Lisa ha detto...

Farò del mio meglio Theglamsideoflife; credimi è semplicemente stupendo.

Related Posts with Thumbnails