GIVENCHY CAPTIV'EYES MASCARA








GIVENCHY CAPTIV'EYES MASCARA



La foto non è 'costruita' a caso, ma è ben studiata nei minimi dettagli.

La foto piumata è un forte richiamo alla particolarità dello scovolino di questo stupendo mascara che è dotato di sottilissime fibre che servono per raccogliere il prodotto e quindi applicarne di più in una sola passata.

Se volete ottenere ciglia smisurate, intense e seducenti, questo è il mascara che fa per voi. Io premetto una cosa che forse vi farà sorridere; ho sempre avuto un debole per gli scovoloni cicciotti e li ho sempre preferiti a quelli fini e radi. Detto ciò ho scoperto da poco questo mascara che mi da molta soddisfazione e che mi ha sorpreso parecchio. Fino ad ora, non avendo particolari problemi di ciglia ho sempre ottenuto con la stragrande maggioranza dei mascara un effetto allungante e/o infoltente, ma mai così ricurvo. Il piegaciglia, per chi ne fa uso va tranquillamente deposto in un cassetto e le vostre ciglia vi ringrazieranno per non essere più sottoposte a questa inutile pratica.

Questo mascara è dotato di pigmenti magnetici multiriflettenti che rendono lo sgaurdo magnetico e sensuale, ma la particolarità in questo strumento di seduzione, è la gamma di colori prodotta. Infatti, in realtà in commercio vi sono per così dire tre finti neri: il nero puro, un nero tendente al nocciola e un moirè nero. Io ho scelto il nero/nocciola che abbino ad una matita color marrone. Il risultato è molto gradevole, le ciglia sono ricurve e meravigliosamente lucide. Lo scovolino, se posto alla luce da riflessi violetti scuri. Gli unici consigli in più che mi sento di darvi sono questi: lo scovolino, proprio per la sua particolarità nel saper raccogiere il prodotto, deve essere estratto lentamente e quando lo passate nelle ciglia (superiori e inferiori) partite dalla radice con un movimento a zig.zag. Noterete da subito un risultato più omogeneo e potrete così 'raccogliere' anche le ciglia più corte.

Io l'ho pagato 19 euro, anche se il costo da listino è di 25.

Non vi sto tentando all'acquisto, ma mi piacerebbe che qualcuna di voi lo visionasse dal vivo, perchè penso davvero ne valga la pena. La cerbiatta che è nascosta in voi forse, vedendo questo mascara vorrà venire allo scoperto:)

Un abbraccio. La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails