DIEGO DALLA PALMA KIT WEEKEND



DIEGO DALLA PALMA

KIT WEEKEND

Il Natale è per le fashion victims della cosmesi una vera manna dal cielo e allo stesso tempo un vero attentato alle finanze di ognuna di noi. E' con questo presupposto che molte Ditte in occasione delle feste passate lanciano palette, kit, one shot e quant'altro a cui molte di noi non resistono e si lanciano allo shopping spudorato e senza ritegno.

Il kit weekend di Diego dalla Palma nasce come prodotti piccola taglia al fine di essere trasportati comodamente anche in aereo per un utilizzo relativamente breve. Io li ho acquistati per tutt'altro fine. Infatti per la loro taglia e la relativa spesa diventano un ottimo motivo di acquisto per chi vuole semplicemente testare alcuni prodotti della linea CONCURA di Diego dalla Palma. Io vi confesso che a me durerebbero davvero tanto.

Questo kit essenziale contiene:

- latte detergente viso e occhi da 50 ml. Prodotto delicato e naturale a base di miele e burro di karitè adatto a tutte le tipologie di pelli

- tonico rinfrescante da 50 ml. Prodotto delicato e senza alcool

- crema giorno effetto lifting da 15 ml. Prodotto super concentrato con attivi liftanti

- crema notte rigenerante da 15 ml. Un kocktail di attivi nutrienti e rassodanti.

I quattro prodotti sono racchiusi in un pochette trasparante (vedi foto), molto comoda, da riutilizzare.

Il costo di questo kit è di 16 euro ed esiste lo stesso kit nella versione CONCURA linea corpo.

CONSIGLIO: acquistare questo kit ad un prezzo così modico è un vero toccasana, e per le nostre tasche e per la qualità indiscutibile dei prodotti Diego dalla Palma. Non lo consiglierei ad una giovanissima per il semplice motivo che non ha bisogno della crema giorno liftante. Diventa un ottima idea regalo per un'amica del cuore.

Un abbraccio.

La Vostra Stella Cadente

1 commento:

Fra ha detto...

anch'io mi sono fatta trascinare e a natale ho acquistato entrambi i kit!! Avevo già usato la crema idrata di Concura e mi ero trovata veramente bene così ho detto proviamoli in un solo acquisto..
il kit migliore a mio avviso è quello per il viso mi sembra il più completo...
Nel kit corpo non mi convince il gel anticellulite mentre lo scrub è valido!!

Related Posts with Thumbnails