ALESSANDRO HANDS UP MAGIC MANICURE


ALESSANDRO HANDS UP
magic manicure
E' estate; e la voglia di avere una manicure perfetta e mani di velluto diventa un vero piacere.
Quindi oltre agli smalti di vario colore che possiamo sfoggiare su mani e piedi ho scoperto un trattamento da vera spa.
Mi sono approcciata al marchio Alessandro leggendone molto bene sulle riviste di moda. Curiosità è femmina, ma è anche purtroppo devo dire, Stella cadente!
L'ho trovato per caso nei Punti Douglas e unico neo: costa un botto con lo schioppo! circa 20 euro.
Io ho comprato la confezione non quella rosa che vedete qui a fianco, ma quella verde alla frutta.
Il contenuto è costituito da metà sali e metà olii. Le due sostanze devono essere miscelate fino ad ottenerne una sola. Ne basta poca poca da frizionare sulle mani fino al quasi assorbimento. Dopodiche' vanno soltanto risciacquate con acqua tiepida. Se volete potete completare la vostra magic manicure spingendo indietro le cuticole. Dentro la scatolina trovate anche un biglietto con scritto "prodotto di alta qualità con ingredienti naturali". Si è vero non è una piccola spesa, ma sono sicura che durerà tantissimo. Avrete ottenuto in questo modo delle mani da fata pronte per essere accarezzate.
Parola di Stella Cadente.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails