
CLARINS FONDOTINTA LISSE MINUTE
In origine c'era il lisse minute base incolore. Era una cremina che veniva applicata prima del trucco in quanto produceva degli effetti miracolosi. I suoi vantaggi sono quelli di assomigliare tantissimo alla crema Idealist di Estee Lauder, perchè mimetizza le rughe, le piccole inperfezioni lasciando la pelle fresca e liscissima.
Questa base deve aver riscontrato nel popolo femminile un enorme successo visto e considerato che la Ditta Clarins ha deciso di creare un fondotinta con le stesse caratteristiche; Col senno di poi posso dire che la trovata è stata a dir poco geniale.
E' assolutamente uguale alla base, con la sola differenza del colore aggiunto. A primo impatto sembra un po' denso perchè si presenta sotto forma di mousse; in realtà si stende benissimo lasciando una impercettibile pellicola setosa. La grana della pelle risulta più levigata e distesa. Adatto ad ogni tipo di pelle quindi indubbiamente versatile.
Ad attenuare le rughe ci pensa la delicata tecnica delle micro perle di acacia che scivolano sulla pelle e assorbono l'acqua naturalmente liberata dalla pelle con il conseguente beneficio sulla cute che appare più luminosa e idratata.
CONSIGLIO: oltre che applicare il prodotto con le dita, è consigliabile stenderlo con la classica spugnetta; io uso quelle a spicchi pretagliati di Diego dalla Palma; è più igienico e il risultato è supernaturale.
Stella Cadente
Nessun commento:
Posta un commento