CLARINS FONDOTINTA LISSE MINUTE



CLARINS FONDOTINTA LISSE MINUTE

In origine c'era il lisse minute base incolore. Era una cremina che veniva applicata prima del trucco in quanto produceva degli effetti miracolosi. I suoi vantaggi sono quelli di assomigliare tantissimo alla crema Idealist di Estee Lauder, perchè mimetizza le rughe, le piccole inperfezioni lasciando la pelle fresca e liscissima.

Questa base deve aver riscontrato nel popolo femminile un enorme successo visto e considerato che la Ditta Clarins ha deciso di creare un fondotinta con le stesse caratteristiche; Col senno di poi posso dire che la trovata è stata a dir poco geniale.

E' assolutamente uguale alla base, con la sola differenza del colore aggiunto. A primo impatto sembra un po' denso perchè si presenta sotto forma di mousse; in realtà si stende benissimo lasciando una impercettibile pellicola setosa. La grana della pelle risulta più levigata e distesa. Adatto ad ogni tipo di pelle quindi indubbiamente versatile.

Ad attenuare le rughe ci pensa la delicata tecnica delle micro perle di acacia che scivolano sulla pelle e assorbono l'acqua naturalmente liberata dalla pelle con il conseguente beneficio sulla cute che appare più luminosa e idratata.

CONSIGLIO: oltre che applicare il prodotto con le dita, è consigliabile stenderlo con la classica spugnetta; io uso quelle a spicchi pretagliati di Diego dalla Palma; è più igienico e il risultato è supernaturale.

Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails