DIEGO DALLA PALMA PENNELLO PER FONDOTINTA N. 20



DIEGO DALLA PALMA

PENNELLO PER FONDOTINTA N. 20

Da qualche tempo non uso i pennellini che trovo dentro le confezioni di cosmetici, ma sto facendo pratica con buoni risultati con i classici pennelli professionali.

Devo comunque essere rispettosa e sincera verso chi mi legge e dirvi che i pennelli di Diego Dalla Palma sono un vero salasso. Per questo motivo non li ho comprati tutti insieme, ma un po' alla volta. Ne possiedo cinque, 3 per gli ombretti, uno per il fard e uno per il fondotinta e il relativo costo si aggira intorno ai 15/20 euro l'uno. In commercio ve ne sono a bizzeffe, di ogni genere, di ogni pelo e di diverso costo, ma io ho preteso lui, il migliore.

Il mio preferito è senza dubbio quello per il fondotinta, goduria in assoluto e prima coccola che mi regalo la mattina nella preparazione minuziosa e attenta del mio maquillage.

Il pennello è sintetico, di una morbidezza unica e il gesto è così raffinato e delicato che ci prenderete sicuramente gusto. In più noterete che usando il pennello risparmierete nel fondotinta che vi durerà di più e che vi aiuterà a sfumare il tutto senza antiestetiche macchie o segni.

Se un giorno opterete per l'acquisto di pennelli, vi consiglio in primis l'acquisto di uno specifico per fondotinta perchè vi posso assicurare che il gesto vi farà cominciare bene la vostra giornata.

Inoltre voglio spezzare una lancia per questi di Diego dalla Palma perchè sono di ottima qualità, non perdono peli, restano morbidi, di setole pregiate e lavabili. Io li uso da oltre un anno e sono rimasti inalterati.

Saluti.

La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails