EYE LINER SHISEIDO




Non sono mai stata un'amante degli eye-liner per un solo motivo: sono imbranata!
All'atto di apllicarlo la riga diventava un vero e proprio scarabocchio e la mia pazienza veniva messa a dura prova.
Per non parlare poi del risultato finale: le due righe erano sempre diverse tra loro.
Per questo motivo e a malincuore ho spesso e volentieri optato per la classica matita.
L'effetto dell'eye liner uato nella maniera giusta è veramente bello, enfatizza lo sguardo e la classica codina all'insù a fine occhio è semplicemente deliziosa. Purtroppo il giochino a me non è mai riuscito. Devo anche dire che oggi in commercio ce ne sono a bizzeffe e che ogni donna in qualche modo viene soddisfatta.
Ho trovato più semplice l'applicazione dell'eye-liner a pennarello, ma ancora di più nell'uso di questo eye-liner di Shiseido. E' arrivato l'anno scorso, ma io per motivi di cui sopra non gli avevo dato troppa fiducia, in secondo luogo il costo non bassissimo: euro 20.00 mi aveva decisamente fatto desistere dall'acquisto.
In aggiunta, una recente esperienza negativa di un eye-liner in gel di Kalvin Klein mi aveva portato alla conclusione del "mai e poi mai".
Quest'anno, con il nuovo lancio del trucco di stagione lo hanno riproposto e il mio "mai e poi mai" è diventato:"vabbè proviamo".
In effetti ho fatto bene e la mia spavalderia anche questa volta ha dato i suoi frutti. Non è un eye-liner classico, ma si differenzia dagli altri da alcune particolarità. La sostanza è in crema ed è dotato di un pennellino abbastanza rigido e molto funzionabile. Il tratto è modulabile e facilmente sfumabile, e se il risultato è impreciso, si può, magari aiutandosi con un cotton fioc, cancellare.
Questo non significa che il tratto non rimanga inalterato per tutta la giornata. Inoltre sfumandolo assume la consistenza dello stesso tratto effettuato con la matita. Quindi in conclusione posso affermare che questo prodotto è adatto a molteplici look a seconda della sua applicazione.
Ne esistono di due colori: nero e marrone.
Che dirvi di più: lo consiglio, è bello e vi dura tantissimo.
A presto.
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails