YVES ROCHER GEL DETERGENTE GOMMAGE DELICATO



















YVES ROCHER
GEL DETERGENTE GOMMAGE DELICATO

Il marchio Yves Rocher nasce nel 1959 in seguito ad una intuizione del Sig. Rocher che credeva profondamente nella cosmetica a base di piante, tutto ciò gli ha permesso poi la creazione della cosmesi vegetale tanto amata e apprezzata. La sua intuizione ha fatto si che la bellezza fosse un concetto democratico per tutte le donne senza eccezioni; è con questo presupposto che il Sig. Rocher controlla sia i costi che la qualità dei suoi prodotti.
Io ho conosciuto questa marchio tramite Dony che ne ha sempre parlato con entusiasmo e io, siccome credo nelle donne e nelle loro intuizioni sapevo che Il Sig.Rocher così amato e decantato non mi avrebbe delusto. L'unico neo....il Sig. Rocher rimane un sogno non realizzato per me. Nella mia città e nelle zone limitrofe non esiste un punto Rocher e quindi mi devo fidare dei periodici che ricevo o delle varie opinioni che estrapolo nel meraviglioso mondo di internet.
Ho voluto provare questo tipo di prodotto in quanto era nuovo per me e quindi desideravo ardentemente farne un'esperienza e devo dire che anche questa volta Dony e il Sig. Rocher hanno avuto la meglio.
Vi annuncio sin da subito che questo è un prodotto della linea sebo specific quindi più adatto a pelle grassa e acneica, ma è così delicato che io non sarei così restrittiva nei suoi confronti. In ogni caso, avendo la pelle secca e sensibile lo uso una volta a settimana ed è davvero gradevole.
Il prodotto nella foto è quello vicino al numero uno a forma di cono rovesciato di colore verde; la sua texture è in gel non troppo liquida ed è dotato di microgranuli. Con l'acqua questo gel freschissimo si trasforma in schiuma.
E' un ottimo prodotto che deterge la pelle senza seccarla; purifica e fa respirare la vostra pelle che ritrova tutto il suo splendore grazie alle delicate microparticelle esfolianti.
In definitiva è un prodotto che consiglio vivamente, e vi invito a farne uno almeno una volta alla settimana; vi toglie tutte le impurità e fa si che la vostra pelle rimanga giovane a lungo.
Il costo è davvero irrisorio come del resto tutti i prodotti YR.
Sono contenta di essere incappata nel marchio Rocher, sto testando altri prodotti e sto valutando effettivamente che sono tutti di buona qualità; purtroppo non ho ancora testato niente a livello di maquillage, ma ammetto che sono curiosissima, sopratutto mi intriga parecchio la linea Luminelle.
Ma dimmi Dony, questo Sig. Rocher ha una Sig.ra Rocher o è ancora sul mercato?.....quasi quasi ci faccio un pensierino....;)
La Vostra Stella Cadente.
P.S. il gommage non va applicato nella zona occhi.

2 commenti:

Dony ha detto...

Sinceramente non so se è sposato,quello che sò però è che tè là dovresti vedere con diverse sue AMMIRATRICI!!!! I prodotti da te citati sono OTTIMI e li conosco bene perchè li uso,in quanto ho la pelle grassa e mi risolve abbastanza bene il problema! Sono felice che ti trovi bene con Yves,i suoi prodotti hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo,non ti resta che lanciarti anche con la nuova linea NATURE COULEURS,ti consiglio in particolare la cipria-duo perlata e luminosa e tante belle altre cosine che puoi vedere sul sito Rocher....CIAO!!!!

Lisa ha detto...

Grazie Dony,
con te sono in una botte di ferro e quindi proverò TUTTO:)
Un bacione.
Lisa

Related Posts with Thumbnails