KANEBO





KANEBO
LINEA SENSAI










Il marchio Kanebo fa parte di una delle piu' importanti case cosmetologiche.
Pur essendo un marchio decisamente fuori dalla mia portata, non posso comunque fare a meno di elogiarne la sua filosofia.
Sono stata sempre contraria ad azioni di ostruzionismo e penso che ogni individuo nasca e viva libero. Ho applicato il medesimo concetto nell'uso e acquisto spudorato dei cosmetici. Quindi è da questo principio che voglio partire: si, è vero, è una marca costosissima per noi comuni mortali, (un contorno occhi costa circa 140 euro), ma questo non ne fa un prodotto da scartare a priori. Lascio libertà di scelta.
Di questa marca sto usando svariati campioncini della linea SENSAI (contorno occhi, crema idratante, e un kit con base, fondotinta e illuminante).
Kanebo è un marchio giapponese ed essendo tale esalta le principali caratteristiche di cui si pregia questo paese "raffinatezza e delicatezza", esprimendone l'ideale di bellezza e sensibilità estetica propri della cultura giapponese.
I prodotti SENSAI sono formulati da ingredienti naturali come la seta, che applicata sulla pelle ne spriogiona le sue straordinarie proprietà.
La scoperta di queste benefiche proprietà sulla pelle venne fatta in modo singolare e bizzarro.
Constatarono infatti, che le donne che lavoravano il baco da seta avevano mani insolitamente belle, morbide e di giovane aspetto.
Fu così che Kanebo presentò la sua prima linea a base di seta.
In sintesi vi posso confermare, che pur valutando l'efficacia di questi prodotti e aver quindi testato che sono, secondo me, di ottima qualità, non penso mi toglierò mai lo sfizio di acquistarli.....pregiudicherei con questi costi eventuali e futuri acquisti e vere e proprie chicche.
In ogni caso, illustrarvi la goduria che provo con questi prodotti è superflua:)

La Vostra
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails