NUOVO OMBRETTO MAC























Una delle marche che ha sfoggiato in anteprima il nuovo make up autunno-inverno 08-09 è la MAC.
Lo so che è prematuro parlare delle stagione prossima, ma potevo farmi mancare degli ombretti così? Certo che no!;)
Quindi veniamo a noi. Questo non è un semplice ombretto, fa parte della nuova collezione Electro flash ed è veramente un prodotto imperdibile in quanto a edizione limitata.
Non potendo acquistare prodotti MAC nella mia città, ho dovuto organizzarmi in altro modo.
Infatti poco tempo fa ho saputo che lo store di Roma prende ordini telefonici e poi spedisce in tutta l'Italia con un piccolo contributo di spese spedizione di 5 euro. Niente di piu' facile ho pensato e così mi sono data alla pazza gioia.
Ho ordinato questo tipo di ombretto; il mio non è tra quelli di questa foto, infatti i colori base sono oro e marrone con venature rosa, che miscelati insieme creano una deliziosa sfumatura bronzo. Il nome del mio ombretto è two to glow e potete ammirarlo sul sito in inglese http://www.maccosmetics.com/
Il costo è di 19 euro che non sono pochi, ma se ci pensate bene avete due o anche più ombretti in uno.:)
Lo store si trova in Via del Babuino, 124 tel 06.6792165.
La prima volta, per registrarvi vi chiedono tutti i vostri dati, poi successivamente dando nome e cognome l'ordine viene preso in quattro e quattrotto.
Andate nel sito e visionate le ultime novità; io sto facendo un pensierino anche per il nuovo rossetto. Lo so, sono pazza da legare, ma anche da legata telefonerei allo Store con le dita dei piedi:)
La Vostra
Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa, carino il tuo blog,, complimenti :-*

questi ombretti sono favolosi, che colori bellissimi ...

l'unica cosa e che, come tutti gli ombretti mineralize Mac, svolazzano un po nell'applicazione, pero a parte questo, gli adoro!!!

Anonimo ha detto...

ciao Red,
benvenuta nel blog e grazie per i complimenti.
Hai ragione, i colori sono davvero molto belli, però ti devo confessare che hanno una buona stesura. L'unico neo è che ho la sensazione che dopo qualche ora un po' volino via!
A parte questo inconveniente sono davvero modulabili ed essendo a più strati di colore puoi definire tu a seconda del tuo umore il colore predominante.
Un salutone.

Related Posts with Thumbnails