ROC CREMA-GEL ANTICELLULITE AL RETINOLO












ROC CREMA-GEL ANTICELLULITE

AL RETINOLO INTENSIVA




Non so voi, ma a me, con i primissimi raggi di sole primaverili, mi vengono un sacco di fisse fisiche e con occhio critico do vita ad un processo frustrante: comincio il controllo dei chili di troppo, della cellulite e i sensi di colpa si instillano automaticamente in me. Devo ammettere che la mia proverbiale dedizione alla ginnastica casalinga, con tanto di pesetti, tapis roulant e materassino quest'anno si è fatta un po' desiderare, inoltre l'impegno costante per il mio blog che cerco di curare il più possibile ha avuto la meglio, lasciandomi ora con un senso di prostrazione e qualche chilo di troppo:(


E' qui enta in gioco, come ogni anno la classica crema anticellulite!. Ogni anno ne testo una diversa e anzichè adoperarla tutto l'anno a tempi alterni, nel mese di maggio la corsa alla più miracolosa crema anticellulite si fa sfrenata. L'anno scorso per esempio ho usato con gran soddisfazione e risultati....non so veramente.... la crema gel di Diego Dalla Palma per la modica cifra di 50 euro. Non male vero? Quest'anno ho evitato di fare la stessa cazz...e la recessione mi ha aguzzato l'ingegno. Non male anche questo.


Care ragazze spero di darvi una dritta perchè ho scoperto una cosa miracolosa. Ho acquistato questa gel-crema della ROC (marchio mai testato prima) per la modica cifra di 15 euro anzichè 27. Infatti sono capitata per caso in farmacia e la signora addetta ai cosmetici mi ha gentilmente presentato questa crema e mi ha spiegato che era in promozione, e che promozione oserei dire io:)


In effetti mi ha spiegato che a giro allestiscono gli stand interni con prodotti in promozione e che qualsiasi altra volta fossi entrata in quella farmacia avrei trovato con facilità gli articoli in sconto. Quindi ragazze, se volete fare come me, se entrate in farmacia non esitate e chiedete chiaramente quali prodotti sono in promozione; se vi rispondono che non hanno prodotti in promozione, cambiate farmacia. Ormai le farmacie sono entrate così prepotentemente nel mondo della cosmesi che i prodotti in sconto sono divenuti una realtà ed una consuetudine ben accetta da tutti. Inoltre si sono infurbite, visto e considerato che molti prodotti vengono oggi distribuiti anche nei grandi centri commerciali.

Questa crema, grazie alla presenza del retinolo ed alla vitamina A contrasta gli inestetismi della cellulite con un'azione molto più potente di quella della caffeina. Agisce intensamente sugli accumuli di grasso con un miglioramento della pelle che risulta più ridefinita e rassodata. In quattro settimane promette la visione dei primi risultati.

La consistenza è come piace a me: di colore rosa tenue la sua texture è fresca, ad assorbimento rapido e gradevole al tatto. La pelle è da subito morbida e setosa.

Che dite voi.....riuscirò a gridare AL MIRACOLOOOOO

La Vostra Stella Cadente


2 commenti:

Dony ha detto...

La "prova costume" è sempre dura eh Lisa? Anch'io mi sono lasciata un pò andare e dall'alto della mia 44 incomincio a tremare e a piangere le lacrime del coccodrillo...Per mia fortuna non ho mai avuto la cellulite però.

Lisa ha detto...

Ciao Dony,
mi fa piacere che tu non sei assillata dalla cellulite,io invece per par condicio non mi faccio mancare niente:(
Lisa

Related Posts with Thumbnails