YSL MASCHERA VISO IDRATANTE HYDRA FEEL



YSL MASQUE HYDRA FEEL

MASCHERA VISO IDRATANTE

Per chi vuole e cerca il massimo per la pelle secca e sensibile, questa maschera viso fa esattamente al caso vostro, perchè non solo è ottima, ma lascia sul vostro viso una pellicola invisibile protettiva.

Mi era stato regalato il campioncino che avevo finito spremendolo fino in fondo affinchè anche l'ulitima stilla di prodotto ne fuoriuscisse e mi ero ripromessa che un giorno mi sarei voluta togliere lo sfizio. Per vari motivi e per il periodo estremamente delicato per me ho pensato che questo momento era arrivato e così, anche in considerazione del fatto che stranamente ho trovato una profumeria che applicava sconti, l'ho acquistata con tanto entusiasmo.

Ultimamente sto valutando che non sempre il brand fico e costoso da ottimi risultati, YSL esula da questo discorso ed è per questo che non mi ha mai deluso e a riprova di ciò ha generato questa maschera miracolosa. Tutta questa linea, la hydra feel è estremamente funzionale e adatta per chi come me vuole un'idratazione intensa, ma anche dei prodotti che vengono bene assorbiti dalla pelle.

In soli 5 minuti un'intensa sensazioone di idratazione pervade la pelle. Deliziosamente coccolata e perfettamente nutrita la pelle riacquista la morbidezza della "pelle dei bambini" e ritrova luminosità e splendore. Ha una consistenza morbida, dona immediato confort e freschezza, adatta a tutte le tipologie di pelli.

Può essere applicata anche attorno agli occhi, questo a riprova di quanto è delicata. Non so voi, ma io quando leggo che il prodotto in questione va bene anche per il contorno occhi, me lo rende simpatico. Stesso discorso vale per il detergente; mi rompo un po' ad usare lo struccante specifico per gli occhi e un altro struccante per il resto del viso e quindi cerco sempre di trovare prodotti bifasici ottimi.

La vostra pelle ritroverà l'antico splendore e voi sarete tutte contente:-)

Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Esisterà anche una versione per pelli grasse come la mia,Lisa?

Anonimo ha detto...

Ciao Dony,
questa è una maschera adatta a qualunque tipologia di pelle, ma per te che hai la pelle grassa sguinzaglio in segugio che c'è in me e poi ti faccio sapere.
A presto Dony.

Related Posts with Thumbnails