CREMA PER LE MANI AL LIMONE L'ERBOLARIO


CREMA MANI AL LIMONE
L'ERBOLARIO
Questo post è dedicato alla mia amica Giovanna, mamma di Claudia. (famose mamme della 3 D di un post passato).
Giovanna è una persona che ho potuto apprezzare solo da poco tempo. In effetti non ho legato subito con lei per il semplice fatto che in me si era radicato un sentimento di sincera diffidenza nei suoi confronti. In effetti, all'apparenza poco espansiva, e molto sulle sue non mi aveva inspirato nessun tipo di rapporto.
In verità i miei orizzonti erano poco aperti e la disponibilità con chi mi sembrava così diversa da me, anche meno. E' cominciato tutto all'improvviso, alla festa di mio figlio che ho scoperto una persona del tutto diversa da come in realtà si presenta. Ha una figlia in età adolescenziale come la mia, con gli ormoni in ebollizione, ed ha uno spirito comico innato. E' profondamente sensibile ed è una vera tosta. Ogni tanto "mi legge", ma non riesce a rispondermi -vedremo di trovare una soluzione:)
Proprio oggi mi ha ricordato dell'Erbolario e di quante cose carine e del tutto naturali vi si possono trovare, nonchè e non da meno ad un costo decisamente accettabile. A quanto ho potuto capire, dopo diverse vicissitudini, è diventata una fans sfegatata della loro crema viso colorata che usa quotidianamente.
Io ho testato vari prodotti, creme viso, creme corpo e candele profumate, e mi sono travata sempre molto bene.
Un prodotto che mi ha immediatamente conquistata è la loro crema mani al limone.
E' una crema che ha trovato enorme consenso per un motivo molto pratico. Viene assimilata in un battibaleno e profuma gradevolmente di limone.
E' un vero trattamento di bellezza per le mani , lascia un film protettivo che le protegge dalle aggressioni esterne grazie alla sua specifica composizione a base di glicerina. In aggiunta, il limone ha un effetto schiarente. Usatela, nell'arco della giornata, ogni volta che ne avete necessità, anche solo per circondarvi da un nuvoletta profumata.
Come tutti i prodotti, l'efficacia dipende dall'assiduità: un po' di tempo speso per la nostra bellezza e di conseguenza per il nostro benessere, non è tempo perso. Se vi sentirete bene nella vostra pelle, gli altri si sentiranno meglio accanto a voi.
Che la vostra carezze siano sempre vellutate e leggere.
A presto.
La Vostra
Stella Cadente

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, io sono Grazia, mi sono appena iscritta al tuo blog, che bello,interessantissimo! Riguardo questa crema concordo con te pienamente! Se ti va passa dal mio blog! Un bacio! Ancora complimenti!
Grazia
Ecco il link -> http://myplacetodream-grazia.blogspot.com/

Related Posts with Thumbnails