STELLA CADENTE MISS ME








MISS ME BY STELLA CADENTE
Vi sarete chieste:"perchè stella cadente?"
Ho conosciuto miss me di Stella cadente a Parigi ed è stato subito amore a primo sentore.
E come gli amori ho fatto di tutto per averlo.
A Gennaio ho "abbondonato baracca e burattini" e sono andata con mio marito tre giorni a Parigi considerata da tutti la città dell'amore.
Sono arrivata alla Ville lumiere in tarda serata e sono capitata nel momento in cui la tour Eiffel era tutta illuminata.OOOOHHHH
In tre giorni posso dire di aver visitato le mete culto a mo' di compact disc.
La meta per me di indiscusso piacere goliardico sono state senza dubbio Les Galleries Lafayette.
Entrando, per le appassionate come me di cosmesi e quant'altro, avrei senza esitazione pensato di essere giunta in paradiso. Ma non c'era l'omino vestito di bianco e nero che mi chiedeva l'ultimo mio desiderio, ma bensì una miriade di bellissime commesse con il giro vita da far invidia alla barbie.
Ci sono gli stand di innumerevoli marche e sono tutti a tua disposizione. Hanno tutte boccette di profumi alla mano e ti invitano a provare qualsiasi cosa tu voglia. Non sto a dirvi che non sapevo dove gurdare; avrei voluto riempire un container e uscire con nochalance:)
Con sommo dispiacere per me, mi sono resa conto che Gennaio per loro è periodi di sconti!!!!!
Dopo il primo momento di smarrimento, maledicendomi per non aver rotto il mio salvadanaio, mi sono ripromessa di ritornarci, logicamente in era di sconti. E quindi tornando alla realtà e nell'approssimarmi ad uscire (mio marito cominciava a scalpitare); una ragazza mi ha spruzzato miss me di stella cadente.
Sono stata avvolta dal suo gradevole e delicato sentore per tutto il giorno e così anche al ritorno e visto il nome in italiano ho pensato che non avrei avuto problemi a reperirlo anche qui. Niente di più sbagliato. Di miss me neanche l'ombra. Quindi dopo aver navigato e navigato ho scoperto un sito nel quale ho poi acquistato.
Il sito si chiama http://www.fragrancenet.com/ : ci potete scovare una miriade di profumi e nuove fragrancze. Miss Me sa di buono ed è "formato" da balsami orientali con cenni di vaniglia, cannella, peonia e fiori d'arancio. Il costo è di circa 50 euro, ma a suo vantaggio posso dire che è un profumo che potete "indossare" tutto l'anno.
L'unico consiglio; se andate a Parigi con la vostra metà barattate: no limit alle spese alle Galleries Lafayette in cambio....una notte che difficilmente scorderà. Vedrete: affare fatto. Parola di Stella cadente.

2 commenti:

giulyana ha detto...

Mi hai convinta...ho ordinato questo profumino e devo dire che é semplicemente quello che cercavo,grazie!

Kiss,
giulyana

Lisa ha detto...

Oh Giulyana sono davvero contenta che ti sia piaciuto. Io lo adoro.
T'abbraccio
Lisa

Related Posts with Thumbnails