GUANTI ESFOLIANTI BIFFOLI






GUANTI ESFOLIANTI BIFFOLI



Questo post è dedicato ad una delle mamme più bulle della 3a D scuola Verne, di nome Debora.
Ho conosciuto Debora circa un anno fa, e ci accumuna il fatto che i nostri figli di 5 anni vanno a scuola materna insieme. Mentre i nostri figli vanno a scuola noi ci organizziamo con altre mamme le nostre uscite: e questo ci fa stare bene e ci ricorda che prima di essere madri siamo anche delle belle figliuole in cerca di un po' di pace lontano (solo per poco) dai nostri stressanti figli. Ritorniamo da loro più cariche e serene.
So, perchè è così, che se ne avessi bisogno lei ci sarebbe sempre e che la sua sensibilità farebbe bene al mio svalvolare. E' una persona buona e coraggiosa ed è stata lei che mi parlò della crema Idealist di Estèe regalatele dal marito premuroso e fu lei che mi parlò di questi guantini magici.
Io li ho acquistati e ora vi dico la mia.
Vi anticipo che sono anni che pur avendo la vasca con idro non faccio un bagno come si deve e mi limito per forza di cose a delle veloci e quotidiane docce. Non riuscirei a fare il bagno perchè sono sicura e anche tanto che non potrei; dopo 2 minuti i miei figli inizierebbero a fare casino e a darmi sui nervi che dovrei per forza uscire dalla vasca in quattro e quattrotto. E questo non è bene. Il rito e la magia si spezzerebbero in frantumi nel giro di un attimo. E questo non è bene.
Il massimo rituale a me consentito era la doccia con la spugna tonda a retina, avete presente? Fino a quando Deb non mi ha presentato il suo guantino magico.
Io l'ho acquistato da Douglas per la modica cifra di 1,50 l'uno, ma si acquistano ovunque e anche di altre marche. Ne ho acquistato una coppia a righe colarate. Sono di fibra sintetica e li ho trovati fantastici perchè hanno una marea di pregi. Assettateve.
Costano pochissimo e di solito li vendono in copia così da metterli su entrambe le mani senza fare contorsionismo per lavarvi, hanno le cinque dita così se dovete prendere flaconi vari non fate casini; sono prodotti tipo maglina molto elastici per ogni misura di mano.
Vi permettono di fare lo scrub, ma senza rinunciare al vostro bagnoschiuma preferito e siete proprio voi che dosate il grado di esfoliazione a seconda della pressione esercitata.
Il massaggio esfoliante oltre che levigare, impedisce che i peli si incarniscano, stimola la circolazione,aiuta nella lotta serrata e selvaggia contro la cellulite.
Le creme , dopo l'utilizzo dello scrub vengono meglio assorbite dalla nostra pelle traendone miglior beneficio.
Essendo inoltre di maglina sintetica sono molto igienici, non puzzano e non marciscono. Devono ovviamente essere risciacquati e fatti asciugare. Io li stendo fuori, voi non so.
Danno una sferzata di energia e la vostra pelle rimane morbidosa.
Nota ridicola: la prima volta in bagno ridevo da sola; avendo lo specchio vicino, ho potuto assoporare un quadretto abbastanza ironico della situazione: io completamente nuda con due guantini colorati alle mani! Sembravo un maniaco:) hihihi
La Vostra
Stella Cadente
P.S. W LE MAMME DELLA 3A D. OLE'

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lisa sei un mito!!! Fin dalla prima volta che ho letto i tuoi brillanti commenti sui prodotti, mi sono sentita "coccolata" come mai una rivista specializzata ha saputo fare. Ora che parli di me come la fatina dei guantini, il mio ego ne gioisce. E non poco!!! Grazie Deborah

Lisa ha detto...

grazie a te Deb per essere entrata nella mia vita. Anche il mio di ego oggi gioisce:)
Un bacio. A presto

Related Posts with Thumbnails