GIORGIO ARMANI ROUGE D'ARMANI COLOR ECSTASY LIPSTICK N. 400

















GIORGIO ARMANI ROUGE D'ARMANI COLOR ECSTASY
LIPSICK N. 400

PREMESSA:
ho avuto il piacere di conoscere uno dei tanti truccatori che girano l'Italia del brand Giorgio Armani; il Sig. Max. Detto così può non significare nulla, ma quando parlando mi ha rivelato di aver fatto parte della scuola trucco di Stefano Anselmo, ho avuto un impercettibile sussulto e i miei occhi hanno brillato di luce propria. Per chi non ne fosse a conoscenza Stefano Anselmo è uno dei più bravi truccatori della nostra penisola e che oltre ad essere l'unico che ha truccato la fantastica Mina, ha curato le varie trasformazioni makeupologhe di Anna Oxa. Io ho una certa età e mi ricordo perfettamente i vari look e quanto io fossi attratta da essi.
Libro di fondamentale importanza per chi come me impazzisce di make up è l'imperdibile "DIVENTARE ESPERTI DI TRUCCO CON STEFANO ANSELMO" che ho potuto constatare con i miei occhi, è un libro didattico, cioè usato nelle scuole come maggior riferimento. Max mi ha truccato dietro mia richiesta di farmi vedere ed insegnarmi alcune tecniche e i chiari scuri sul mio volto; l'esperienza è stata tra le più belle della mia vita perchè ho assistito alla tecnica del TRUCCO C'E' -eccome se ce- ma non si vede; tranne per l'unico elemento di grand fascino, dal forte richiamo sessuale e di pura femminilità: il rossetto rosso :-)
========================================================
Nelle ultime settimane molte case cosmetiche hanno lanciato il loro rossetto nella tonalità del rosso; non poteva mancare lui, il famigerato e infuocato rouge d'Armani color ecstasy. Dettaglio futile, ma d'effetto, sapere che, proposto alle modelle durante le sfilate, le stesse hanno fatto a gara per aggiudicarselo.
A mio modesto parere è un dei più bei rossetti acquistati. Vi confesso, come vi avevo anticipato in un precedente post, che sono stata all'inizio molto scettica sulla sua linea di make up, poi mi sono ricreduta perchè la qualità dei suoi prodotti è davvero eccelsa.
Armani riesce con questo rossetto ad unire più caratteristiche impossibili da trarre in uno stesso rossetto. Il risultato è un colore glamour vera innovazione, con una formula inedita diversa da tutte le altre costituita da cere emollienti che scivolano sulle labbra e a uno studio approfondito che ha consentito di amalgamare ingredienti selezionati.
Offe un colore pieno, a lunghissima tenuta e confort eccezionale lasciando le labbra morbide e idratate. Per tutti questi motivi il nome del rossetto enfatizza tutti i benefici e l'estasi suprema che riesce a garantire.
Il colore di punta di questa collezione composta da 12 tonalità è proprio quello della foto e acquistato da me, il n. 400. Sublime sulle labbra e davvero resistente. Il costo di 27 euro non mi ha spaventato e non mi ha fatto desistere dall'acquisto.
Se sono soddisfatta? si immensamente anche perchè questo rossetto per quanto è bello non ha bisogno di tante spiegazioni; i risultati valgano più di tante parole. Vi confesso poi che Max non lo conosceva perchè il rossetto è nuovo ed era arrivato il quel momento, lui appena lo ha steso sulla mia bocca ne è rimasto piacevolmente colpito. Io, più di lui.
E' doveroso da parte mia un silenzioso meritatissimo: "MAX sei bravissimo, grazie infinite" non saprai mai che opera di bene hai fatto nei miei confronti......perchè sono esigente:)
La Vostra Stella Cadente


3 commenti:

Dony ha detto...

A me il rosso attira,ma poi non so OSARE....e mi butto,sui soliti colori.....:(

Lisa ha detto...

No Dony, io sono per osare nella vita, però ti capisco, fino a qualche anno fa per me era impossibile pensare di mettere il rossetto rosso; fortuna che poi inevitabilmente si cambia:)

Dony ha detto...

Prima o poi spero di buttarmi anch'io, allora...;D

Related Posts with Thumbnails