COLOR INTRIGUE EYESHADOW ELIZABETH ARDEN








Lo so, parlare di ombretti in questo periodo di caldo afoso fa ridere a tanti; a me per esempio sudano anche le palpebre e a voi?
D'estate uso poco trucco e quindi è nella stagione fredda che mi sbizzarrisco a più non posso cercando di fare sfumature adeguate sia alla forma del mio occhio che all'età.
Adoro l'effetto chiaro scuro e impazzisco nel vedere come un occhio tipo il mio, a pesce lesso, diventi usando i giusti attrezzi cioè pennelli, un occhio da gatta che fa anche le fusa.

Ed è così, sempre per caso che ho conosciuto questa marca di ombretti.
Mi ricordo perfettamente anche il periodo; ero incinta del mio terzo bimbo ed ero gonfia come una balena, quindi urgeva immediato rimedio alla mia tristezza. Quello che mi risolleva il morale non è abbuffarmi di dolci ne tantomeno fare incetta di abiti firmati (in realtà il mio budget non me lo permetterebbe), ma entrare in una profumeria:) Ed è così che dimentico tutto e mi paralizzo davanti a tutto il bendidio che si presenta al mio cospetto.
Entrando quindi in profumeria avevo fatto richiesta di ombretti particolarmente luminosi, almeno due per fare il giochino di chiaro scuro. La commessa mi fece segno di seguirla e fu lei che mi truccò l'occhio. Il finale mi piacque davvero tanto e fui così soddisfatta che li acquistai subito. Devo ammettere che di tanti ombretti questi si piazzano ai primissimi posti. Sono davvero luminosi, ma più di tutto ammiro il fatto che durano tutto il giorno senza sbiadire ne cambiare colore.
Vi consiglio l'acquisto da rinviare magari a quanto farà un po' più fresco e vi anticipo un piccolo segreto; non andate in profumeria per comprare ad occhi chiusi, cioè se volete acquistare un ombretto andate senza ombretto, provatelo lì e lasciatelo per l'intera giornata. Avrete sempre modo di comprarlo se vi piace davvero.
Vi dico questo per esperienza personale, infatti con troppa spavalderia ho comprato d'istinto e poi buttato via:( .....di questi tempi ne possiamo tutti fare a meno non trovate?
Un saluto dalla Vostra
Stella Cadente.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails