KENZOKI DUO SOAVE PER LABBRA ZUCCHERATE




KENZOKI DUO SOAVE PER LABBRA ZUCCHERATE
Kenzo mi induce in tentazione:)
E vorrei ben dire, come si fa a non essere tentati da creme che portano il nome di: crema che ti fa bella, crema delizia per il viso, crema sognante per il viso , panna montata rilassante per gli occhi, cachemire per la pelle ecc.ecc.?
Kenzoki ha prodotto una gamma per il viso e il corpo basata su 4 elementi naturali provenienti dall'Asia: il loto bianco, la foglia di bambù, il fiore di zenzero e il riso. Alcune sono specifiche al tipo di pelle altre sono adatte a tutte le tipologie. Le mie preferite sono il loto e il riso. Hanno una profumazione così gradevole e meravigliosa che uscirei di casa nuda ricoperta solo da uno strato di questi sentori. Certo non sarebbe un bel vedere, ma io non ci baderei affatto.
Il mio ultimo acquisto è stato un stick labbra, davvero singolare. Premetto che ho tutto l'anno labbra screpolate sopra le quali si formano delle pelliccine che puntualmente vado ad estirpare con le mie manine. Molto spesso sono così concentrata a strapparmele che mi ferisco e ne porto il risultato per alcuni giorni. Credo sia una piccola mania; c'è chi si rosicchia le unghie, io mi porto via mezzo labbro alla volta.
Così, vi dicevo ho acquistato questo stick che è diviso in due: una parte è formata da tutti granulini per esfoliare delicatamente, l'altro nutre e lascia sulle labbra un velo zuccherino. Lo sto usando da un paio di giorni e mi piace un casino, è gradevole e lo porto sempre con me. Certo l'incoveniente c'è e non ve lo nascondo; è così zuccherino che faccio fatica a non slinguacciarlo tutto.:)
Il costo di questo stick labbra è di 20 euro, decisamente tanto se si pensa al costo di un labello. Certo, non vi è confronto con questo cosino molto ingegnoso, ma seppur molto funzionante non ne giustifico il costo così elevato. Non so se in futuro lo ricomprerò.
Nel frattempo me lo godo dando baci a destra e a manca.
Un saluto dalla Vostra
Stella Cadente

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa!
Mi permetto di chiamarti già per nome, perchè in fondo ti leggo da tempo e mi sembra di conoscerti..
A tal proposito vorrei chiederti gentilmente dove hai acquistato (qualche tempo fa) il kit di Kenzoki duo per labbra..
Non ti dico, ho girato in lungo e in largo la mia città..e non solo!
Io abito in Romagna e quì si trovano 3 maggiori case cosmetiche: sabbioni, la gardenia e douglas, ma..nulla! Ho provato anche in profumerie più ricercate, ma zero risultato!
Ti ringrazio molto per questo tempo dedicatomi e ti saluto di cuore! Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao carissima,
grazie per le belle parole, spero di farti compagnia, mi sento davvero fortunata quando ricevo commenti gentili come i tuoi, e poi....nessuno mai mi disturba.
Senti, ho una proposta da farti, ma non voglio assolutamente metterti in imbarazzo; se vuoi te lo compro io e poi te lo spedisco. Ti chiedo solo le spese del duo soave e nulla più. Pensaci, e fammi sapere, il mio indirizzo mail é: lisastellacadente@libero.it
A presto. Lisa

Anonimo ha detto...

..se non è troppo tardi..(purtroppo ho letto solo ora questo post!) posso dirti che se capiti a Milano Marittima c'è una profumeria che tiene tutta la serie..Appena uscii, comprai diverse cose, fra cui il soave zuccherino per labbra.. E siccome era appena stata lanciata sul mercato, c'era anche la dimostratrice che mi lasciò un sacco di campioncini..anche perchè spesi non proprio pochissimo...

Rita

Sheila ha detto...

Se posso chiedere cara Lisa dove hai comprato questo fantastico stick per le labbra?coin ,limoni?cmq ho letto altri tuoi post e volevo dirti che ho scoperto che la mac la vendono da coin cosi non dovresti comprare i trucchi dallo store di roma senza provarli ,che per me è una cosa indispensabile..un saluto e complimenti!

Lisa ha detto...

No Sheila questo duo Kenzoki l'ho acquistato in diverse profumerie, ma che non sono legate a delle catene. Mi dispiace, non sei la sola che non riesce a reperire questo marchio, è davvero un peccato.

Related Posts with Thumbnails