NARS ORGASM BLUSH




NARS ORGASM BLUSH
Questo post è dedicato alla mia "amica virtuale" Profumissima.
E' il minimo che possa fare. La mia amica possiede un blog analogo al mio e l'ha aperto circa un anno fa. E' lei che mi ha dato lo stimolo per aprirne uno mio.
Profumissima ha una vasta conoscenza di prodotti non solo nazionali, ma anche internazionali credo abbia girato in lungo e in largo il Regno Unito e quindi ho spaziato tramite le sue esperienze in brand completamenti diversi dal mio solito.
Questo ha potuto "cosmetologicamente" parlando aprirmi la mente.
E' un brand molto famoso all'estero e usato sopratutto da starlette e VIP. Io non potevo lasciarmelo sfuggire, se non altro per sentirmi un po' VIP e VAMP anch'io. Non riesco a girarci intorno e quindi vi segnalo la mia esperienza. L'ho ordinato sul sito, (vi racconterò in seguito le mie esperienze e disavventure con l'e-commerce) e l'ho aspettato con ansia. Quando "la creatura" è giunta a me ho aperto l'involucro premurosa di non strapazzarlo troppo e si è presentato ai miei occhi. Il Packaging è semplicemente meraviglioso nero morbidoso tipo velluto. Il contenuto altrettanto meraviglioso. Il colore è un punto di rosa giusto: ne troppo chiaro ne troppo scuro con tutti sberluccichini dorati. E' luminosissimo e di lunga durata. Lo consiglio perchè di tanti fard provati, e vi garantisco che sono tanti, questo è il piu' bello. Quindi in conclusione, finchè morte non ci separi, auguro a tutte voi tanti orgasm!
Entrate nel suo blog e avrete informazioni su Nars e quant'altro.
Al prossimo appuntamento.

2 commenti:

Chiara ha detto...

Carissima Stella Cadente; il blog che ha creato è davvero fantastico.
I prodotti che cita sul suo blog sono utili e molto buoni, farò buona parola del suo blog, lo enuncerò alle mie colleghe che, come me, hanno bisogno di questi trattamenti speciali per le nostre pelli speciali, un saluto caloroso!
Chira

Lisa ha detto...

ciao Chiara,
benvenuta; come vedi il blog è aperto da poco, ma ho ancora tante novità e consigli da darti e da darvi a tutte quante voi.
Sono contenta che ti piaccia e mi sto dando un gran da fare per poter accontentare qualsiasi esigenza.
A presto:) con tanti consigli

Related Posts with Thumbnails