SHISEIDO CORRECTOR PENCIL








SHISEIDO CORRECTOR PENCIL
Come tutte le fate che si rispettino anche io possiedo una bacchetta magica; il suo nome è Shiseido pencil:)
Questa matita correttore ha molteplici funzioni e perciò non potevo farmela mancare nel mio beauty.
E' molto semplice da usare, maschera facilmente le piccole imperfezioni della pelle come ad es le macchie, le linee sottili, o un brufoletto che ha deciso di uscire nel momento meno opportuno. S'intona perfettamente con ogni tipo di pelle ed assicura un effetto molto naturale.
Ma la sua funzionalità non finisce qui o perlomeno la mia "profumiera" di fiducia mi ha spifferato altri modi di utilizzarla affinche' anche il vostro budget vi ringrazi (paghi uno e ne usi tre).
Quindi, io l'ho uso nella rima interna dell'occho: così facendo i vostri occhi sembrano per magia più grandi e nel contorno labbra per "aggiustarla" un pochino. Infatti essendo di un colore naturale potete metterla appena sopra il vostro contorno labbra e successivamente riempirlo di bloss o rossetto chiaro. Sempre per magia e per effetto ottico le vostre labbra sembreranno piu' cicciotte.
Ora tocca a voi: com'è che faceva la canzoncina?....bididibodibibu
La vostra Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

Mooolto interessante questa matita Lisa.... Ma il colore è unico,o esistono altre varianti?

Lisa ha detto...

Ciao Dony,
mi sembra di ricordare che ne esistono di due o tre colori; questo è il più chiaro.
Ciao ciao

Related Posts with Thumbnails