ELIZABETH ARDEN CREMA CONTORNO OCCHI PREVAGE














ELIZABETH ARDEN EYE ANTI-AGING MOISTURIZING TREATMENT

CREMA CONTORNO OCCHI ANTIETA' E IDRATANTE

Care ragazze, oltre che possedere una vera e propria fissa per i fondotinta; quest'anno siamo a quota sei, impazzisco e vado alla ricerca sfrenata del contorno occhi perfetto, il numero uno, l'unico, vero, insostituibile. Manco a dirlo ne ho provati a bizzeffe e sono diventata per questo molto esigente: il contorno occhi deve avere una consistenza abbastanza leggera per essere assorbito con facilità da questa zona delicata e allo stesso tempo deve essere così potente da poter penetrare in profondità e prevenire i segni del tempo lasciando uno sguardo fresco.

Proprio ieri la mia Profumeria di fiducia mi ha consegnato tre cofanetti contenti tre prodotti della linea Prevage; la crema da giorno, la crema da notte (la nuova nata) e questa straordinaria crema idratante e antietà contorno occhi.

Io ho subito testato il contorno occhi e lasciatevi suggestionare dalle mie parole, perchè non ho mai provato un prodotto del genere: ci tengo a segnalarvi che ho provato il contorno occhi di Sisley e di la Prairie e vi posso assicurare che nessuna mai mi ha soddisfatta così pienamente.

Prevage è il risultato dell'alleanza tra l'industria cosmetica Elizabeth Arden e l'industria farmaceutica Allargan per sviluppare un cosmetico con la stessa tecnologia utilizzata nella fabbricazione di medicamenti. Prevage è un prodotto molto efficace nella lotta contri i segni visibili dell'invecchiamento ed è il primo trattamento cosmetico che è elaborato con Idebenone, un potente antiossidante che riduce le rughe e ravviva la pelle.

L'idebenone è l'elemento chiave in Prevage ed è l'antiossidante più potente sul mercato oggi; è una polvere di colore arancione sviluppata da una Società farmaceutica. Dal primo utilizzo vedrete e sentirete diversa la pelle del vostro contorno occhi; questa crema è deliziosamente morbida e nello stesso tempo di facile assorbimento; oltre ad avere un'azione antietà, gli occhi appariranno più sgonfi e meno segnati. Ovviamente non la consiglio alla ragazzina di vent'anni, ma ad una donna che pretende qualcosina di più e che vuole risolvere una volta per tutte il problema contorno occhi.

Vi anticipo che il costo è elevato, il contorno occhi ha un costo di circa 70 euro e le creme viso oltre 100. Vi dico francamente che le creme viso non so se potrò mai permettermele, ma sul contorno occhi un pensierino forse un giorno ce lo farò. Voi fate come me, non perdetevi questa meravigliosa occasione, provatelo perchè voglio che anche voi possiate godere di questa meravigliosa pozione......non ci fate caso, oggi mi sento molto "la morte ti fa bella".....mi auspico un fine migliore:)

Un bacio

La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il cotorno occhi è una parte del viso così come il collo,che curo molto anch'io,perchè,credo siano i primi ad invecchiare precocemente e quindi a denunciare l'età....PREVENZIONE quindi,certo il prezzo del prodotto da te illustrato è un pò altino,ma chissà si può sperare anche in un regalo,in prossimità di ricorrenze o anniversari,chissà....

Anonimo ha detto...

Eh Dony, hai ragione, ma prova con un campioncino, sono sicura che l'esperienza sarà indimienticabile, ti scambieranno per una quindicenne:)

Related Posts with Thumbnails