TONIQUE MAGIQUE DIOR



TONIQUE MAGIQUE DIOR
APAISANT SANS ALCOOL




Scusate ragazze per la foto, ma tra tante, questa era l'unica guardabile.:(
Perchè parlare di un tonico quando ci sono cose piu' importanti inerenti alla nostra bellezza?
Perchè questo prodotto così importante viene comunemente snobbato o dimenticato?
Perchè probabilmente siete rimbalzate da un tonico all'altro senza sapere neanche perche.
Questa è la mia storia, ma posso affermare senza esitazioni che è la storia di tante di voi.
Eravamo rimaste al tonico classico, quello trasparente che col tamponamento sul viso non ci lasciava per nulla contente del gesto, fatto alla fine soltanto con moto meccanico.
Poi è arrivato lui: un po' in sordina e senza, da parte mia troppe aspettative. Ma era Dior e avrei dovuto pensare subito che non si parlava di un tipo qualunque, ma del Sig. DIOR.
Vado al dunque:
il tonico Dior si presenta in un gran contenitore di 200 ml. La sua sostanza è lattiginosa, senza alcool e al profumo di the bianco.
Il bello di tutto ciò è che sentite a pelle il risultato. Infatti la vostra epidermide è fin da subito più fresca, luminosa e vellutata. Dà la sensazione di non aver applicato un tonico, ma un leggero fluido idratante. In effetti questo tonico è adatto alle pelli secche e sensibili, ma trovate della stessa linea il prodotto inerente il vostro tipo di pelle.
Il costo è di circa 30 euro, ma sarò ripetitiva, sono soldi investiti bene. Il barattolone è bello grande e ne basta comunque poco. E poi che dire di più:
E' davvero magique.
La Vostra Stella Cadente.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails