NAJTU' EMULSIONE CORPO RISO E MIELE



NAJTU' EMULSIONE CORPO

RISO E MIELE

Prima di iniziare il post Vi informo di porre la dovuta attenzione nel visionare il sito di Najtu', in quanto è soggetto a virus! Quindi in verità vi sto dicendo di non provarci affatto. Peccato:(

Prodotti così meravigliosi dovrebbero poter essere consultati con facilità da tutti; in effetti non è così, non so dare spiegazioni a tutto ciò; in ogni caso io ho acquistato un loro prodotto che non è quello della foto ma è la linea di nettari vegetali emulsione corpo riso e miele.

Questa linea prodotta dalla Società del Karitè è un inno di gioia alla bellezza e alla cura di se', gradevolmente profumata vi invita ad un viaggio nelle essenze profonde della natura. I latti vegetali sono l'alimento per la pelle; voluttuose ricette naturali per apportare ogni giorno un senso di benessere.

Questa delicata crema regala alla pelle del corpo tutte le proprietà emollienti dell'amido di riso ed i preziosi nutrienti del miele.

Possiedo un numero illimitato di creme e olii corpo e l'armadietto dove li ho riposti a breve comincierà a parlare dicendomi che è stragonfio e che si è stancato di far fronte a tutti i miei desideri e capricci. Nel mio immaginario me lo vedo sputacchiare le mie creme brontolando e maledicendomi. Ma cosa posso dire? come resistere a certe tentazioni.....questa linea ha nomi evocativi del tipo: sentieri d'Africa, Fiordi Norvegesi, Storie di Provenza, Giardino Inglese, Essenze di Turchia.....orsu dunque, come potrei resistere a cotanta tentazione?

Sfido chiunque......

Comunque, questa linea mi piace tanto, tutta naturale, con l'impegno costante a non testare i prodotti su animali e dal costo abbordabile di 13 euro. La linea è venduta in farmacia, ma anche nelle erboristerie più fornite.

Regalatevi anche voi un viaggio immaginario nella natura.....niente male i Fiordi Norvegesi, nè vero?

La Vostra Stella Cadente

6 commenti:

Anonimo ha detto...

M'ispira proprio questa linea,credo proprio che la proverò... Grazie LISA!!!

Anonimo ha detto...

Dovere, Dony, Dovere ;-)
Lisa

Dony ha detto...

Sai che induci in tentazione?L'ho comprata nella variante burro di kàritè...Solo l'odore è un pò forte,spero che una volte spalmato poi svanisca....CIAO!!!!

Lisa ha detto...

Ciao Dony,
si un po' svanisce e lascia la pelle morbidissima.
Vedrai ti troverai sicuramente bene.
Un bacio.
Lisa

Dony ha detto...

Sento il dovere di correggere il mio commento:avevi ragione Lisa, il profumo una volta spalmata adosso diventa decisamente più piacevole e la pelle più morbida...L'unica cosa che mi lascia un pò delusa è la composizione della crema,l'INCI non è perfettamente NATURALE come promette..:(

Anonimo ha detto...

Ciao Dony,
non avevo fatto caso all'INCI, e quindi ti ringrazio per averlo segnalato a tutte le gentili lettrici.
A presto Dony e buona serata.
Lisa

Related Posts with Thumbnails