ROYAL EFFEM CORRETTORE



ROYAL EFFEM

STICK CORRETTORE

Care ragazze, tutto ciò merita un post; è il minimo che posso fare per questa marca accattivante, dal pack elegante e dai costi economici:)

In tempi di magra scoprire che esistono dei prodotti che ci fanno contente perchè belli e perchè a buon mercato è una bella soddisfazione e io tutta contenta non potevo tenere questa scoperta tutta per me e non condividerne i frutti anche con voi.

Ho scoperto, nel mio habitat naturale e cioè nella mia profumeria di fiducia, questo marchio che ha recondite radici italine, ma venduto e commercializzato con successo nel Regno Unito. E' nato ai tempi della seconda guerra mondiale a Parma. I loro prodotti sono tutti creati con ingredienti protettivi a base di vitamine A C ed E e sono qualitativamente buoni. Come approccio ho voluto avvicinarmi a questo brand con l'acquisto del correttore in stick per occhiaie che vedete illustrato nella foto qui sopra sulla vostra destra. Fino ad ora ho sempre acquistato correttori liquidi ed il mio preferito è quello di Clinique a forma di pennina di cui ho precedentemente illustrato i benefici e quindi ho voluto mio malgrado provarne uno completamente diverso sotto forma di stick.

L'esperienza mi è piaciuta molto, il correttore è molto luminoso, non è pastaso come mi aspettavo che fosse, e dopo ore ed ore rimane inalterato senza la formazione di grumi nelle rughette e udite udite il relativo costo è di eurini 8.00. A parte i costi che sono veramente abbordabili, l'immagine che caratterizza questo marca è fresca e giovane e spero vivamente che prenda piede perchè ha tutti i requisiti per poter sfondare. Insomma mi fa piacere notare che prodotti buoni come questi possano essere acquistati da tutte noi senza tanti sensi di colpa. Non trovate il ragionamento giusto?

Io ho scovato questo marchio per caso, ma credo che potete reperirlo nella catena Limoni. Se siete curiose come me andate a visionare il sito http://www.royaleffem.co.uk/

Sono partita con il correttore.......ma la lista è lunga.

Un bacio profumato.

La Vostra Stella Cadente

1 commento:

elisa ha detto...

ho appena scritto una recensione su un blush illuminante molto bello! peccato che non si capisca bene dal sito da loro distribuzione!

Related Posts with Thumbnails