COASTAL SCENTS - PALETTE 88 OMBRETTI



COASTAL SCENTS

PALETTE OMBRETTI 88 COLORI

L'avevo data per dispersa e oramai le speranze di riceverla erano ridotte al minimo, ma l'entusiasmo e probabilmente la "legge di attrazione" che ci sovrasta e che influenza tutti noi mi ha ripagata; così dopo tre mesi si è verificata la carrambata in quanto sabato scorso la palette che niente popodimeno arriva dalla Flordia è giunta a me: possiamo quindi presentarla con la dovuta dignità che merita: Signori e Signore la palette dalla Florida finalmente E' QUIIIIIIIIIIII.

Sono appassionata di make up e quindi mi diletto e divoro innumervoli tutorial su di esso; guardo sopratutto quelli americani, non perchè io voglia snobbare quelli italiani, assolutamente, ma alcuni video americani sono di una bravura unica. In realtà ci capisco poco, ma le immagini e la grande indigestione mi sta insegnando più di quanto avrei sperato. E' proprio da questi tutorial che sono venuta a conoscenza di questa palette, che la maggior parte delle ragazze usa e consiglia. Affermano che la qualità di questi ombretti eguaglia moltissimo quelli della MAC e io, che ve lo dico a fa, adoro MAC, secondo me è la numero uno nella cosmesi professionale; quanto a costi uff. non è proprio alla portata di tutte.....davvero un peccato. Ultimamente ho potuto apprezzare un paio di pennelli di questa marca e credetemi, anche la più imbranata con i pennelli giusti riesce a fare un buon lavoro. Ma non divaghiamo:)

La palette per l'appunto è costituita da 88 colori, uno più bello dell'altro, con una texture meravigliosamente morbida e vellutata; l'ho già testata e orgogliosamente la guardo con infinita gioia e soddisfazione. Il sito è molto carino http://www.coastalscents.com/ e come potete notare le palette esistono di diverse texture; io ho preferito acquistarla nei toni opachi, anche perchè comuque, nella stessa esistono alcuni colori sempre satinati, ma brillanti. Unico neo, gli ombretti sono davvero piccoli, in effetti non direste mai vedendola da chiusa che la stessa contenesse ben 88 ombretti. E' dotata inoltre di un comodissimo specchietto abbastanza grande e di due pennelli.

Ora veniamo al costo: la pelette costa euro 17,50 poi la stessa si ferma comunque alla dogana e vi inoltrano per posta dei prestampati per effettuare il pagamento delle spese sanitarie di euro 6.33. Successivamente, ma con molto comodo, la palette viene spedita a voi con aggiunta di euro 11.00 di spese doganali. In totale quindi la palette costa circa 35.00 euro, ma credetemi ne vale tutti, e comunque in Italia non credo sia possibile trovare una palette così bella a 35 euro.

Nel sito potete trovare tantissime cose a prezzi interessantissimi e il consiglio che mi sento di darvi è quello di acquistare solo se non avete fretta; il prodotto arriva, ci mette una vita, ma arriva e la qualità è ottima. Se siete curiose come me e vi affascinano i tutorial sul make up, ho trovato una ragazza bravissima e che con assiduità seguo, il suoi tutorial sono su you tube e lei si chiama Tiffany D.

Buona visione a tutte.

Un abbraccio. Stella Cadente

13 commenti:

Unknown ha detto...

Nel leggere la tua recensione ho rivisto le innumerevoli sofferenze che ho dovuto patire per avere anch'io la palette coastal scents dall'america! Dalla Florida a Milano ci ha messo meno di una settimana... da Milano a casa mia circa TRE MESI!! Vorrei farla io la reclame di "Poste Italiane", saprei bene cosa dire...!

Comunque i colori di quella opaca sono, sebbene piccolini, assolutamente strepitosi *_* ho paura di consumarla tutta a furia di guardarla XD!

Lisa ha detto...

Cara Valz,
perchè dobbiamo soffrire così tanto per saziarci di queste chicche così carine? Senti, toglimi una curiosità, così magari mi frusto da sola, ma solo quelli della palette opaca sono piccolissimi:( ???
A presto e grazie per essermi venuta a trovare.
Lisa

Dony ha detto...

COMPLIMENTI è BELLISSIMA!!!! Facci sapere poi come ti sei trovata, adoperandoli ;)

Anonimo ha detto...

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bella!!!! davvero, non ho parole


lella

filokalos ha detto...

sono sempre stata in dubbio se prenderla o meno...alla fine ho deciso di no perché ho paura di perdere il gusto di comprare gli altri ombretti!
comunque è un ottimo acquisto, con questa palette si possono fare mille esperimenti...

Lisa ha detto...

Care ragazze,
la palette è meravigliosa e quasi mi dispiace usarla per quanto è bella:)
Mac, non ti preoccupare, anche con questa palette, la voglia non passa mai.
Ti saluto con affetto e attendo con trepidazione un tuo prossimo post.
Lisa

Unknown ha detto...

Ciao Lisa,
ti scrivo perchè anche io sono interessata ad acquistare la palette della coastal scients, ma non ho capito come posso pagarla senza carta di credito.
non è che gentilmente potresti spiegarmi come fare?
Aspetto con ansia una tua risposta!

Lisa ha detto...

Ciao Mariafrancesca,
mi spiace, ma non penso che ci sia un modo diverso di comprare questa palette. Se non hai la carta puoi provare a farne una prepagata alle poste con circuito Visa. Se sei molto giovane e quindi minorenne te la rilasciano ugualmente basta che sei accompagnata da un adulto. Il sito è sicuro e quindi puoi operare in modo tranquillo. Se la ordini specifica nelle note che vivi in Italia e se per cortesia nella descrizione mettono la dicitura "campioni". In questo modo non dovrai aspettare tre mesi come è successo a me, ma nel giro di una settimana o giù di lì la ricevi. In bocca al lupo e buona navigazione;)
Lisa

Unknown ha detto...

Ciao, se ho capito bene:
1.se gli si dice di scrivere "campioni" si dovrebbe ridurre di molto il tempo di arrivo
2.si puo' pagare solo con carta di credito o anche con paypal?
3.tu hai fatto direttamente l'ordine sul sito?
4.sul sito e' scritto che accettano solo $ e' vero?
5.se prendo 4 palettes le spese di spedizione,dogana ecc.. sono le stesse come se ne aquistassi solo una?
Giuro che ho finito di innondarti di domane e ti saro' davvero grata se mi rispondessi.
Un saluto

Lisa ha detto...

Cara Naima,
dicendo di mettere la dicitura campioni, non viene fermata alla dogana e i tempi di ricevimento sono davvero veloci; circa una settimana; il costo è espresso in dollari e sinceramente non ricordo se con paypal si può fare; in ogni caso se fosse possibile viene fuori la dicitura in automatico. Io ho ordinato dal sito stesso e per finire se ordini quattro palette credo che le spese doganali siano direttamente proporzionali al peso della merce; comunque non sono sicura al 100% di questa cosa; ma magari non essendo fermata alla dogana il problema non ti si pone. Ti abbraccio.
Lisa

Fra ha detto...

ciao sono Fra, io vorrei acquistare la palette 88 ombretti ma non so scegliere tra i colori opachi e quelli shimmer....quali mi consigli?... oltre agli ombretti quali altri prodotti sono validi da acquistare della coastal scents? così potrei fare una spedizione unica..grazie mille!

Anonimo ha detto...

Vorrei lasciare il mio commento, superlativo direi!!
Allora ordinate 3 palette per ( di colori diversi) il 29/12/20111 alle 22:30 ora italiana per circa 76 € e peso 1,5 kg.
Sono giunte il 31/12/2011 alle 10 a Lonate Pozzolo, sdoganate e recapitate a domicilio il giorno 2/01/2012 alle 17, con oneri doganali di 26 € imbottite con pluribolle a volontà e veline, con addirittura una cialdina in omaggio .
Ho pagato con paypal e ho chiesto spedizione con fed express che mi ha fatto spendere 2,8€ in più rispetto alla spedizione normale.
Sono soddisfattissima e peso proprio che acquisterò nuovamente!
Dalla Florida a casa mia in neanche 4 giorni, compreso un festivo. Inutile dire che le palette sono bellissime , ne ho provati alcuni colori e con un buon primer sotto hanno una scrivenza incredibile, si le cialdine sono piccole, ma credo che una palette con 88 colori paragonabile a questa non esista.
P.s. ho scrittto subito dopo l'ordine chiedendo se potessero descrivere il contenuto ma mettendo la dicitura samples, mi hanno risposto in mezz'ora, dicendomi che le disposizioni di legge non glielo consentono più . però gentilissimi e superefficienti!!!!

Ramona ha detto...

Seul sito ufficiale (www.coastalscents.com/resellers) ho visto che i rivenditori italiani sono qui http://www.tuttipazziperiprezzi.it/negozio2/36-makeup

Related Posts with Thumbnails