KIKO SHIMMERING BODY OIL



KIKO SHIMMERING BODY OIL PSF 6




Kiko: una marca una garanzia.
Devo ammettere che aver conosciuto il brand Kiko mi ha messo in crisi.
Si proprio così. Ha fatto cadere la mia concezione che per forza di cose non sempre qualità debba andare a braccetto con spesa cospicua, anzi folle.
Ho incontrato "Kiko" a Riccione e questa la dice lunga, in tutti i sensi. Infatti io non abito a Riccione e quindi ho dovuto fare un oretta circa di macchina.
Non ne avevo mai sentito parlare ne tantomeno avevo visto i suoi punti vendita. I negozi Kiko vengono aperti controllati e gestiti dalla loro sede che si trova a Bergamo.
I punti vendita sono molto accattivanti a partire dalle commesse gentilissime e trooooopo disponibili a farti spendere.
Sono allestiti e studiati per farti entrare e non lasciarti piu' uscire. Infatti dentro, sparsi ovunque ci sono dei video che proiettano lezioni trucco. Io personalmente ne sono rimasta incantata! Il negozio è ovviamente monomarca e i costi sono ultra-abbordabili. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Io ho acquistato in fase di estrema meraviglia questo olio secco sberluciccoso appartenente alla collezione Holiday sun essentials. Si puo' usare ovunque, ma io mi sono limitata al corpo. E' perfetto anche di giorno perchè lo sberluccichio è talmente delicato da far piacere a chi vi guarda. Certo un minimo di abbronzatura sarebbe l'ideale.
Lo potete usare se volete anche al mare in quanto dotato di filtro solare n. 6
Il costo è di euro 11.90 e la bottiglietta è di 45 ml. Vi consiglio vivamente questo brand perfetto per tutte le tasche. Io ho comprato anche un Kristal gloss stupendo e di lunga durata al gusto di cocco per la modica cifra di euro 5,50
L'unica accortezza: aspettate un attimino prima di vestirvi, potrebbe macchiare la vostra biancheria intima....se l'usate.:)
Al prossimo incontro.
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails