LANCASTER DIFFERENTLY HAND CURE



LANCASTER

DIFFERENTLY INTENSE CURE

KIT ANTI-ETA' MANI

Questo prodotto è nuovo e non è ancora presente nel loro sito; ho trovato al suo posto la testimonial di questa linea che è la favolosa e attraente Kim Basinger.

Chi ha la mia età si ricorderà perfettamente della sua esplosività nel film mito che la lanciò e più tardi del suo spot per un noto marchio di calze che penso rimarrà impresso nella mente di molti uomini. Ma non solo negli uomini, perchè mi ricordo che lo spot era davvero bello e lei sfoderava un paio di gambe da far invidia al mondo intero. Io per anni ho acquistato quella marca sperando nel medesimo risultato, ma ahimè il mio stacco coscia non è lontanamente paragonabile al suo.

La Lancaster, ditta di Monaco, ha lanciato una nuova linea cosmetica chiamata appunto Differently e di conseguenza questo kit mani meraviglioso. Non fatevi ingannare dall'età della Basinger, perchè per quanto sia vero che la linea cosmetica è stata messa a puntino per le pelli mature; questo kit mani è adatto a tutte le fascie di età, o quanto meno a tutte quelle donne che vogliono curare al massimo la bellezza delle loro mani. Differently fa appunto la differenza nel trattamento delle vostre mani. Vi posso garantire che questo kit è semplicemente ottimo e che nessun'altra crema vi potrà garantire lo stesso effetto. Il costo è elevato; l'intero kit costa circa 65 euro e io vi propongo di farvi regalare dalla Vostra profumeria di fiducia i due campionicini per poterli testare e vedere con i propri occhi. Io l'ho fatto e sono qui per darvi la mia testimonianza.

Questo programma intensivo a due fasi si compone di due creme; la prima crema è un leggerissimo scrub per mani e gomiti, delicato e piacevole; la seconda è una crema da splamare a grossi strati sulle mani per poi successivamente indossare i guanti di cotone lavabili per cira mezz'ora. Et voilà, potrete ora gridare al miracolo; le vostre mani saranno liscissime e morbidissime. Se non avete tempo, e io vi capisco, potete mettere poca crema; la stessa si assorbirà in un attimo e vi renderete subito conto della differenza. Le vostre mani sembreranno più giovani, nutrite e ridensificate. Tutto ciò è dovuto ad un cocktail di vitamine e oligoelementi.

Sono senza parole. E brava Lancaster!

La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails