DR. HAUSCHKA CREMA ALLA ROSA


DR. HAUSCHKA

CREMA VISO ALLA ROSA

Sono sicura che molte di voi leggendo questo post diranno:"Dr....chi?". E' successo anche a me, prima di conoscere l'unicità e le caratteristiche di questa marca.

Io, essendo divoratrice di informazioni cosmetiche, ne ho letto i trafiletti nei magazine di moda; alcune famose modelle ne hanno fatto di questo marchio il loro credo e pane quotidiano.

Non tutti la possiedono ed è difficile da reperire. Non la troverete sicuramente nelle tradizionali profumerie e troverete persone che vi faranno capire tra le righe di cercare prodotti 'normali' anzichè queste corbellerie. Comunque, con un po' di fortuna potete acquistarla in farmacia, parafarmacia, in erboristeria e/o presso negozi biologici e naturali.

Io, come al solito non mi sono arresa, e posso affermare che in questo caso il marchio ha trovato me. Infatti, guardavo la vetrina di una profumeria e vi era esposto il poster gigante di questa marca. La Profumeria in questione non è molto frequentata, ma è di quelle profumerie che vanno avanti di generazione in generazione e che nei loro stand hanno delle vere e proprie chicche sconosciute alle persone abituate ai marchi tradizionali.

Questa linea di prodotti contiene il meglio che la natura può offrire; la combinazione perfetta di estratti di piante officinali selezionate e di olii vegetali naturali nutrono e si prendono cura della nostra pelle. La Sig.ra Elisabeth Sigmund, promotrice della cosmesi naturale si alleò con la Società tedesca Wala per sviluppare al meglio la teoria del Dr Hauschka. Il concetto è quello che la nostra pelle possiede molteplici capacità di auto rigenerazione e nutrimento. Da questo presuppposto e da ben 40 anni questa linea è sulla cresta dell'onda, coaudiovata da una preparazione di prodotti senza conservanti e coloranti.

Dopo essermi documentata per benino, il sito è in lingua italiana e vi consiglio vivamente di darci un'occhiatina http://www.drhauschka.it/ , ho acquistato la crema alla rosa. Questa deliziosa crema, adatta al mio tipo di pelle previene la disidratazione ed è composta da olio, estratti e cera di rosa, burro di karitè ed estratto di avocado. Si ha l'impressione di avere tra le mani una crema troppo corposa e pastosa; in realtà non vi è niente di più sbagliato. La crema si fonde con la vostra pelle e viene assorbita in un nano secondo. L'epidermide è da subito setosa, morbida al tatto e avete la sensazione di trovarvi in un giardino incantato pieno di rose tanto è il gradevolissimo sentore di rosa.:) Il costo non è bassissimo: euro 22 per un tubetto da 30 ml.

Trovate della stessa linea la collezione trucco che amano definire 'cosmesi decorativa.'

Chiamatemi il Dr. Hauschka, dobbiamo fare quattro chiacchiere......

La Vostra Stella Cadente

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao lisa,
complimenti x il sito, è proprio interssante! ci son finita x caso iesr, mentre stavo lavorando e mi son presa una pausa x leggere i tuoi commenti, che x le cose che conosco totalmente condivido. Di questa linea, volevo dirti , è buonissima la mask alla rosa ( da usare anche come crema , quando si ha bisogno di un po'di energia). Ora poi hanno fatto una serie che sto provando molto piacevole da usare, che se devo basarmi sui commenti delle mie colleghe, funziona. Si chiama Intensivekure - io ho preso lo spay per la notte e mi sa che provo anche il siero e/o la crema da giorno!
Grazie x tutte le info, utilissime, e cis entiamo ! Isa

Anonimo ha detto...

Grazie Isa,
io mi sto approcciando ora con questa marca e quindi conosco solo quella del post, ma mi hai dato delle ottime notizie. Vedrò di testare i prodotti di cui mi parli.
Sono contenta che il blog ti piaccia, io ne vado fiera:)
A prsto Isa.
Lisa

Dani ha detto...

Ciao!!!anche io ho cominciato a dusare i prodotti dr haushka ultimamente. Sto usando la crema detergente e la trovo ottima! da una settimana circa invece sto usando la crema colorata e devo dire che purtroppo unge troppo:-(

Related Posts with Thumbnails