DIOR FACETTES D'OR



DIOR FACETTES D'OR

SMALTO PER UNGHIE COLOR ORO

Ho acquistato un paio di mesi fa, quando è uscita la collezione make-up autunno-inverno Chanel, questo smalto color oro.

E' l'anno dell'oro e delle paillettes ed io non potevo farmi mancare nel mio beauty un colore così particolare e un po' estremo. Nelle riviste moda è segnalato e consigliato nelle uscite serali e accompagnato ad un look scenografico.

Tutto ciò mi fa imbestialiare come una iena, perchè valutando i fatti io sarei scartata a priori dallo poter usufruire di questa tonalità. In effetti, io tutte queste uscite serali non le faccio, per mancanza di tempo e perchè sopratutto alla sera sono uno straccio che si trascina a malapena; ed è un po' per rabbia e un po' per sentirmi parte integrante di quella schiera di donne che escono e e si divertono come pazze che ho detto:"caz....acciderbolina non è giusto, lo voglio anch'io"; e così è stato; lo smalto color oro è nelle mie mani e pure indossato. tiè.

A parte l'umorismo estremo, vi voglio assicurare che a mio parere non esiste uno smalto da giorno e/o da sera; esiste la discrezione, il buon senso e il buon gusto; detto ciò via libera alla fantasia, all'ironia e alla creatività. Questo smalto è pur vero che è di colore oro, ma di una tonalità portabilissima, inoltre si avvicinano le feste di Natale, e quindi suvvia avete anche il giusto pretesto.

In generale gli smalti Chanel sono ottimi, si asciugano abbastanza presto e la loro tenuta è discreta. Vi segnalo, per le più restie ai colori decisi, una tonalità meravigliosa che vi piacerà da morire: il beige naturel; con questo smalto le vostre unghie saranno sublimi, lucide con un effetto ultranaturale.

Non da meno belli, ma decisamente di altro genere, quelli color blu e nero da indossare esclusivamente su unghie corte e curate. Il costo si aggira intorno ai 20 euro.

Raccomandazione: usate sempre e sottolineo sempre una base protettiva, se a base di calcio anche meglio prima della stesura degli smalti.

Un abbraccio

La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails