FONDOTINTA "TRUCCO MINERALE"





FONDOTINTA TRUCCO MINERALE

Non ho mai provato il trucco minerale per diversi motivi: non ho un'età adolescenziale, quindi ritengo di aver bisogno di un fondotinta un po' coprente e liftante (ho lentiggini e un po' di macchie solari) e diciamocelo pure che la parola minerale mi ricorda che per lo più sono polveri e che quindi essendo tali con più facilità svolazzano e scompaiono dopo poco tempo dal viso. Quindi ho sempre pensato che non era il mio tipo e che tra noi non ci sarebbe stata nessuna storia d'amore importante.

Mai dire mai nella vita:)

Infatti, per quanto bramassi il fondotinta minerale di Bare (vedi post procedente), ho navigato parecchio e sono venuta a conoscenza tramite i vari tutorial e grazie a Mauryzya, di questa marca italiana che vende solo on line. Il sito è semplicemente http://www.truccominerale.it/ ed è costruito molto bene, i prodotti sono bene illustrati e vi potete trovare dimostrazioni inerenti l'applicazione dei vari belletti, ombretti, correttori ecc ecc.

Prima dovete registrarvi e poi buttatevi ragazze, perchè i prodotti sono più che buoni! Io ho acquistato il fondotinta 003 light neutral che è un colore chiaro con il relativo pennello (perchè senza kabuki non si può stare); l'ho appena ricevuto e mi sono catapultata in bagno per indossarlo. Mettete un po' di prodotto nel tappo e con il pennello kabuki prelevate il prodotto ruotandolo nel tappo fino all'assorbimento del prodotto; dopodichè cominiciate ad applicarlo nel viso con movimenti rotatori, insistendo nelle parti in cui ne avete più bisogno.

Il risultato è altresì gradevole e molto naturale, io per aggiungere una maggiore coprenza, in quanto oramai abituata a vedermi così, ho spruzzato nel pennello prima di intingerlo nel fondotinta il mio tonico; un alternativo modo di applicazione è quello di miscelarlo con la vostra crema da giorno.

Il trucco minerale è ottenuto dalla polverizzazione e micronizzazione di pietre e terre minerali è composto solo da pigmenti e per questo ne basta pochissimo e dura tanto, ed ha un potere colorante infinitamente superiore al make up convenzionale. Per non parlare dei benefici che apporta alla pelle lasciandola finalmente respirare.

I costi, come noterete nel sito sono davvero modici e quindi anche il vostro portafoglio vi ringrazerà per non averlo denudato.

Io me lo sono fatto recapitare per raccomandata, perchè costa un pochino meno ed ho pagato in contrassegno (al ricevimento).

Provate anche voi, il trucco minerale non vi deluderà.

La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails