BURT'S BEES KIT BALSAMI LABBRA, MANI E CUTICOLE



BURT'S BEES

KIT BALSAMI LABBRA, MANI
E CUTICOLE











Il signore barbuto del marchio Burt's Bees mi ispira simpatia.
E' quando il suo faccione mi si è propinato nello store Sephora gli ho sorriso come ad attendere un cenno di riscontro. Scema vero?
Era tanto che lo cercavo, ma diciamoci la verità sono negata per gli acquisti on line in lingua e quindi ho da subito desistito, e non avrei mai potuto pensare di vedermolo da un giorno all'altro difronte.
Non ho riflettuto molto nell'acquisto per vari motivi; sono prodotti naturali e si presentano nel modo più carino che esiste, dentro scatoline di latta. Il kit è piccolino le tre scatoline sono composte da 8,5 g. cadauna. La prima scatolina è un balsamo per le mani e profuma di Vicks il medicinale che si applica quando si ha il naso chiuso; si assorbe subito e lascia le mani lisce lisce, il secondo è un balsamo labbra alla cera d'api che un intenso profumo di menta, ed il terzo scatolino è un balsamo cuticole dal penetrante odoro di limone.
Fanstasici tutti e tre ineccepibile la resa proprio perchè composti in balsamo.
Pratici da portare dentro il beauty sono un vero alleato di bellezza e benessere; na sniffatina ogni tanto vi cambia la giornata.
E la storia d'amore con il buon vecchio Burt continua.....
La Vostra Stella Cadente

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fantastica anche la body lotion 'Radiance' sempre della linea Burt's bees...me ne hanno dato un piccolo campioncino da Sephora, è molto buono, lascia un velo morbido e luminoso sulla pelle...! ora spero tanto di trovarlo, così ne compro una scorta!

Related Posts with Thumbnails