CLARINS INSTANT LIGHT BASE OCCHI







CLARINS INSTANT LIGHT


BASE LUMINOSA PER OCCHI



Ho sempre considerato questo genere di prodotto un surplus del maquillage e ho sempre pensato che se proprio dovessi spendere per la cosmesi, questo sarebbe stato l'utlimo prodotto a cui avrei pensato e quindi preso in considerazione.



Fino a ieri, quando l'ho provato e testato a mie spese.


Il marchio Clarins è francese ed è anch'esso tutto naturale. I loro ricercatori estraggono dal cuore della pianta il suo segreto di bellezza, il suo principio attivo che rende ogni prodotto unico. Come cosmesi non avevo mai acquistato nulla, ma in passato ho usato tantissimo e con grande soddisfazione il loro olio corpo tonique che è di una meraviglia unica. Il fatto che ora non lo usi non è perchè mi abbia deluso, altrochè, ma sono una persona curiosa e bisognosa di provare altre cose; quindi al momento ho solo accontanato l'idea di acquistarlo per il semplice motivo che sono sommersa dalle mie creme corpo. Non penso che una vita intera mi sarà sufficiente per adoperarle tutte:)


Ieri, andando come spesso faccio in profumeria, vi ho trovato la make-up artist di Clarins e manco a dirlo mi sono innamorata di una palette occhi molto carina. Prima di provarla la truccatrice mi ha fatto vedere questo oggetto e la meraviglia si è impossessata di me. Questa base occhi fa un lavoro eccezionale e rende gli occhi bellissimi. Leviga le palpebre e dona luminosità straordinaria agli ombretti per non parlare della conseguente loro tenuta. Ho fatto la prova sul dorso della mano mettendo prima la base e poi applicando l'ombretto. Dove avevo messo sotto l'istant light il colore ha preso vita ed è diventato subito molto luminoso. Lo so, fate un po' fatica a crederlo, perchè anche io ero molto scettica, ma ora che l'ho provato non lo lascio più. Noterete che anche l'ombretto più smorto che possedete e che avevate accantonato con questa base ne guadagnerà in splendore. Griderete al miracolo e non saprete neanche voi perchè.


Avrete lo sguardo più fresco e luminoso e vi garantisco che anche gli altri se ne accorgeranno.


Il costo è di circa 17 euro e come sempre non vi invito all'acquisto, ma a controllare con i vostri occhi e con i vostri sensi che ho sempre ragione:)


Un saluto.


La Vostra Stella Cadente



Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails