L'ERBOLARIO VELO SOLARE PER CAPELLI



L'ERBOLARIO

VELO SOLARE ALL'OLIO DI LIMNANTE

E CRUSCA DI RISO

OLIO PROTETTIVO PER CAPELLI

Ho capelli fini e secchi, e quindi sopratutto nella stagione estiva è bene proteggerli dando loro le stesse attenzioni che riserviamo alla pelle del nostro viso e del nostro corpo.

Per poter sfoggiare al ritorno dalle vacanze estive una capigliatura invidiabile come la nostra abbronzature ed evitare così l'orrendo effetto stoppa, è importante utilizzare un prodotto adeguato e curativo.

Per questo motivo, niente è più indicato di questo olio dalle lodevoli proprietà in realtà molto leggero , quasi impalpabile, ricco di sostantze nutrienti ed emollienti. Contrasta, con la sua delicata formula l'effetto crespo e sfibrante dovuto agli agenti esterni quali sole,vento, salsedine e piscina.

Con fattore di protezione otto, questo olio fungerà da scudo protettivo per i vostri capelli lasciandoli morbidi e brillanti. Io mi sono trovata molto bene e ne ho riscontrato i numerosi vantaggi quali: non unge i capelli, non li appesantisce, l'erogatore nebulizza il prodotto senza essere dispersivo, la confezione dura tanto. Protegge inoltre il cuoio capelluto di cui noi spesso ci dimentichiamo.

L'0lio di avocado è un olio molto pregiato, ha proprietà idratanti ed è indicato per pelli fragili e secche; l'olio di crusca è efficace per la protezione della pelle e per la capacità di formare uno strato protettivo; l'olio di limnate è un olio resistente all'ossidazione e favorisce la naturale idratazione della pelle.

Goderete dei suoi benefici, perchè l'effetto si prolungherà nel tempo. Il costo è di circa 12 euro per 125 ml di prodotto.

Avrete capelli morbidi pronti per essere accarezzati:)

La vostra stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails