DECLEOR MOUSSE NETTOYANTE ECLAIRCISSANTE. DETERGENTE VISO ANTIMACCHIA



DECLEOR AROMA WHITE

MOUSSE NETTOYANTE ECLAIRCISSANTE

DETERGENTE VISO ANTIMACCHIA

Decleor si contraddistingue sul mercato internazionale perchè è riuscito ad unire naturalezza e aromateria.

Marchio che fa parte del gruppo Shiseido possiede prodotti al 100% naturali i quali vengono ultizzati anche nei centri benessere per soddisfare le esigenze sempre più sofisticate di noi donne. Di fondamentale importanza sono gli olii essenziali di cui questa linea si compone, ricavati dalle foglie, fiori, radici e legno.

E' per questo motivo che i trattamenti nelle SPA diventano puro rituale da assopare fino in fondo. Conoscevo già questa marca e quindi mi ha fatto un gran piacere vederla in tutto il suo splendore nello stand dei prodotti bio e naturali della Rinascente a Milano.

Ho avuto necessità di acquistare un detergente specifico per la pelle del mio viso che oltre ad aessere diventata da secca a normale (gli ormoni dettano legge), la mia pelle è così sensibile che si è macchiata con il sole.

Pur applicando d'estate la protezione solare 50 non l'ho scampata; fortunatamente le macchie si mescolano con la manciata di lentiggini e quindi non si notano tantissimo. Le prime macchie sono sorte in gravidanza del mio secondo figlio e da allora ho cercato di curarle e di tenerle a bada.

Questa mousse specifica, leggermente profumata della linea Aroma White aiuta a ritrovare un incarnato chiaro, omogeneo e trasparente. Arricchito di una speciale composizione aiuta a correggere le imperfezioni pigmentarie e a prevenirne di nuove lasciando una sensazione di pulizia e freschezza. La texture, evanescente si fonde con delizia sulla pelle lasciando un velo protettore e un delizioso aspetto luminoso. Se vi aggrada saperne di più visitate il sito http://www.decleor.it/ , ma attenzione il mondo dell'aromaterapia è molto accattivante;).

OPINIONE PERSONALE: questa mousse è davvero ottima, ho notato già dalle prime detersioni un effetto schiarente delle macchie. In sintesi, tenendo conto anche del relativo costo di 30 euro la consiglio spassionatamente a tutte quelle donne che magari hanno superato gli anta e che si vedono apparire le prime sgradevoli macchie solari. E' MAGICA.

La Vostra Stella Cadente

1 commento:

Dony ha detto...

Buono a sapersi Lisa!! I tuoi consigli sono sempre preziosi!!CIAO!!

Related Posts with Thumbnails