YVES ROCHER CREMA PIEDI ALLA LAVANDA



YVES ROCHER

CREMA PIEDI GRAND CONFORT

ALLA LAVANDA

Questo post è dedicato a Dony, gran fan sfegatata di Yves Rocher.

Lo so, la foto non c'entra affatto con la crema piedi, ma l'immagine, che appartiene comunque al marchio mi suggerisce la sensazione e il benessere che questo prodotto mi trasmette.

Devo dire che come promesso sono qui per illustrarvi e farvi partecipe della mia esperienza con questo marchio. Dopo un primo smarrimento, si, perchè per quanto mi riguarda YR non si trova proprio dietro l'angolo, e per acquistare devi comunque conoscere una consulente di bellezza o una loro rappresentante che in qualche modo ti possa indirizzare senza essere ne sfrontata ne insistente.

Ammetto di non aver avuto particolari problemi, forse perchè anche io sono una persona semplice e accomodante; infatti la Sig.ra che ho contattato, rappresentante della mia zona è stata così gentile ed affabile che non ho avuto difficoltà ad entrare in sintonia con lei. Mi ha proposto, dopo avermi illustrato la marca e i suoi benefici un pacco scontato per le nuove clienti; io non ho affatto esitato, anche perchè mi è sembrato un vero affare.

Prima di illustrarvi il prodotto che mi interessa, voglio illustrarvi con semplicità le caratteristiche di questo marchio. E' un marchio francese di cosmesi vegetale con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La stragrande maggioranza dei prodotti derivano da piante di agricolutura biologica, i rossetti sono senza piombo e i test vengono formulati in laboratorio e non sugli animali. Il colore, da sempre considerato da YR come una seconda natura.

Questa crema è contenuta in un tubetto color viola lavanda e la tua profumazione è gradevolmente intensa. Va applicata generosamente sui piedi che saranno levigati e nutriti. La lavanda bio ha proprietà rilassanti e purificanti da sempre riconosciute. I ricercatori di YR hanno selezionato la lavanda proveniente da agricolutura biologica e ricca di olio essenziale. Dona per natura sollievo e benessere ai vostri piedi affaticati.

Io mi sono lasciata tentare e suggerisco di fare altrettanto:)...................

La Vostra Stella Cadente

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh grazie Lisa,che onore!!!Mi stavo giusto domandando che fine avevi fatto ed eccoti qui a scrivere di Y.R.La crema di cui parli è ottima la conosco bene,al momento l'unica cosa che non amo molto di Y.R. è la nuova linea BIO,per una questione di PROFUMAZIONE come del resto i rossetti che tu citi,ma questo solo perchè io non amo da sempre gli ODORI FORTI... Ciao a presto!!;)P.S. Sono felice che ti sei trovata bene con i prodotti che hai acquistato...

Anonimo ha detto...

Non devi ringraziarmi cara Dony, per me è un piacere e poter scambiare opinioni lo è anche di più. Ma dimmi, quali prodotti ami di YR in assoluto? Della linea Luminelle che colore di fard possiedi? Scusami,....è che sono curiosa

Anonimo ha detto...

Lisa piu' che il fard,io uso della linea luminelle la terra che non è la solita terra abbronzante che appesantisce i lineamenti del viso,ma l'illumina e esalta...Provala esiste in un'unica colorazione LUMINELLE BRONZER è il suo nome.. Un'altro prodotto che ADORO è il fondotinta stik nel colore èclat de peche(io ho una carnagione chiara,ma nè esiste una seconda.)Un'altro prodotto Ottimo per me è il duo illuminatore e correttore e i duo ombretti tenuta8 ore in crema- gel...Ma c'è nè sono tanti altri non posso scriverti un ROMANZO....

Anonimo ha detto...

Grazie Dony,
non so come farei senza di te.....se ho bisogno di te ci sei sempre:)

Anonimo ha detto...

Non c'è di che Lisa,per consigli Y.R. sai a chi rivolgerti!!!!

Related Posts with Thumbnails