DIEGO DALLA PALMA VELVET EYE STICK



DIEGO DALLA PALMA VELVET EYE STICK

OMBRETTO IN POLVERE

Ho fretta, non ho tempo e sono sempre di corsa. La sensazione che spesso mi accompagna è quella di avere costantemente il fiato sul collo e per questo motivo sono diventata una isterica pazza da legare.

Corro la mattina per preparare i miei figli, corro per andare al lavoro ed essere puntuale, corro all'uscita delle scuole per far si che gli insegnanti non chiamino le assistenti sociali per abbondono prole, corro per fare tutte le incombenze di casa e alla sera corro per prendere al volo il letto che a braccia aperte mi aspetta e che mi accompagna nel silenzioso mondo notturno. CORRO.......................

Per questo motivo ho iniziato ad apprezzare i prodotti cosmetici cosiddetti veloci; quindi gli all over, il favoloso prodotto benetint della Benefit che colora guance e labbra, la terracotta che con un solo gesto non ti fa sembrare malaticcia ecc.ecc.

Ora ho scoperto anche lui, ed è veramente un'amore. Vi anticipo, soddisfatta di dirvelo, che con il caro Diego ho un rapporto di profonda stima. Ho ricordi ancora vivi, di quando ancora ragazzina mi fermavo davanti alle vetrine di profumerie a guardare estasiata i suoi prodotti nel favoloso packaging bianco immacolato. Mi piacevano già da allora i suoi ombretti e da grande ho apprezzato il profondo rispetto per un uomo che tende a curare prima di tutto l'anima e lo spirito piuttosto che le finte apparenze. Il suo sito è gradevole da visionare e i suoi prodotti sono accompagnati sempre con delle 'massime' accattivanti, per lo più degli inni al favoloso senso della vita.

Non potevo farmelo mancare un uomo così e i suoi prodotti non potevano che rispecchiare la sua filosofia. Ho tantissimi cosmetici che prima o poi recensirò, ma oggi voglio parlarvi di questo ombretto ultra comodo e voloce. E' di un colore marrone bronzato, decisamente un passpartout da utilizzare nell'occhio come ombretto. Ha la forma di una penna ed è dotato di uno spumino. Lo si può applicare sia asciutto che bagnato per un risultato decisamente vellutato.

Il costo è di 15 euro e la sua versatilità notevole. La collezione trucco autunno/inverno è azzeccatissima, con colori base che vanno dal marrone caldo al bronzo; la mia preferita.

Ve lo consiglio, e con il cuore e con la mente sto dalla parte di tutte le mamme che come me, non sanno più a chi dare il resto, ma continuano a correre. Leggere questo post è prendervi una pausa tutta per voi e lasciare il mondo fuori.

Con affetto.

La Vostra Stella Cadente.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails