DIOR SERUM DE ROUGE TRATTAMENTO LABBRA





DIOR SERUM DE ROUGE

TRATTAMENTO LABBRA COLORE LUMINOSO

La maison Dior lancia questo nuovo rossetto che trasforma in una una nuova concezione il semplice gesto del truccarsi le labbra.

Il rossetto-siero infatti, non solo colora le labbra con colori inediti e fascinosi, ma funge oltretutto da trattamento con la sua concentrazione di principi attivi; previene l'invecchiamento grazie anche al fattore di protezione SPF 20.

Dopo circa un mese questo siero promette labbra idratate in profondità e risultati stupefacenti con maggior turgore e definizione.

La texture è morbida e setosa ed il rossetto permane per un tempo considerevole. Il pack è elegantissimo, nero lucido con intersiature e a forma di stick. Le tonalità sono 8 una più bella dell'altra di cui molte naturali; sarà impossibile non trovare la propria tonalità in base al gusto personale. Io ho scelto la tonalità corallo n. 730 per niente sfacciato ma altresì gradevole.

Il costo è di 28 euri, azzolina:-) e a dirvi la verità io in questo oggetto seppur bello, persistente e luminoso non ho trovato niente di straordinario e innovativo. E' pure vero che l'ho acquistato da pochissimi giorni e quindi forse per un risultato ottimale devo attendere ancora; ma se vale davvero, avrò modo di constatarlo presto in quanto io sono una di quelle donne a cui le labbra si spellano a mo di serpente.

Purtroppo e con mio grande dipiacere hanno dismetto la vendita e la produzione del lipgloss Diorshow, quello dentro lo scatolino per capirci, aveva dei colori bellissimi e luminosissimi e costituivano davvero la differenza in mezzo a tanti. Peccato:( Non ho fatto in tempo a farne scorta. L'unica pecca era costituita dal fatto che era necessario -se si era fuori casa- intingerci le dita per applicarlo, ma io passavo sopra a questo difetto, perchè le labbre erano rivestite di un bagliore unico. Sigh. sigh.

La vostra Stella Cadente

3 commenti:

Dony ha detto...

BENTORNATA!!!!Chissà perchè molte marche arrivate a un certo punto,ritirano dal commercio il prodotto a cui ti eri affezionata da anni,è successo anche a me in passato,bho è inspiegabile,esisterà una mente malefica che ci fa i dispetti!!! Questo rossetto che citi per il momento l'ho ammirato sulle pagine patinate delle riviste,vorrei sapere da te se alla fine realizza ciò che promette,visto che il suo costo è considerevole!!! CIAO!

Lisa ha detto...

Ciao Dony,
hai perfettamente capito quello che volevo dire.
Forse farò un picchetto fuori la Maison Dior con tanto di cartellone con scritto:"RIVOGLIO GLI DIORSHOWOOOOOO"

Anonimo ha detto...

lisa ahhhhh <3

Related Posts with Thumbnails