SEPHORA COMBLEUR RIDES IMMEDIAT






BASE RIEMPITIVA E LISCIANTE SEPHORA



Come ho specificato nel mio profilo, ho 40 anni e quindi devo irrimediabilmente destreggiarmi con qualche trucchetto per togliermene almeno 5. :)
E' con questo presupposto che ho conosciuto questa crema miracolosa.

Purtroppo il punto Sephora più vicino a me è a circa tre quarti d'ora di auto e quindi appena posso vado A Riccione, ne faccio incetta (non solo di questa crema) e torno a casa tutta contenta.
Devo dire che Sephora è una marca molto buona, in effetti non mi ha mai deluso e dove ho potuto conoscere ulteriori brand davvero eccezionali come Benefit e Too faced.

Questa crema assomiglia moltissimo a Idealist di Estèe Lauder, con l'unica differenza che la prima costa circa 14 euro e la seconda due volte di più.
Quindi per essere più precisa questa cremina miracolosa "spiana" per benino tutte le piccole rughette e le imperfezioni del volto e lascia la pelle liscissima e pronta al make up.

E' di consistenza gelatinosa e biancastra e inodore, ma molto gradevole al tatto. Esiste anche nelle versione compatta, ma io ho preferito questa in quanto mi da la sensazione che duri di diù.
Ne basta davvero poca e può essere distribuita solo nelle parti più vissute del vostro viso, o come faccio io su tutto il volto (che ve lo dico a fa).

Tengo a precisare che non è una crema idratante, quindi vi consiglio vivamente di mettere sotto un velo di fluido idratante.
Ultima precisazione: la foto è ingannevole hihihi, il barattolino è piccolino, 14 g. netti, ma giuro, vi dura un sacco:)
La Vostra Stella Cadente.

P.S. Sephora ha aperto recentemente un angolo brow bar a Roma in Via del Corso. E' un centro dove rimettono al mondo le vostre sopracciglia; vengono ridisegnate o definite tenendo conto della forma del vostro viso. Per occhi da vera star:)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails