SHISEIDO AUTOMATIC LIP CRAYON











SHISEIDO MATITA-ROSSETTO








Ebbene ci risiamo, la curiosità mi ha colpito e fulminato ancora!
Non ho mai provato una matita rossetto per un unico motivo: ho le labbre secche e quasi costantemente screpolate ed ho avuto la sensazione che una matita rossetto potesse ingigantirne lo sgradevole difetto.
Fino a quando non ho testato le matite labbra di shiseido. Sono uscite la scorsa stagione e con la stagione a venire ne hanno prodotte di nuove, brillanti e intense.
Per me ho scelto un colore passpartout, che stesse bene con tutto e che facesse la sua bella figura; un bel color terracotta.
La matitona non va mai temperata e va "caricata" girando il tappino colorato dietro la stessa.
Può essere utilizzata come contorno labbra e/o può essere impiegata come vero e proprio rossetto. Io la uso nel secondo modo descritto e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta. Ha un leggero effetto glossy e la sua durata è abbastanza lunga.
Volevo un rossetto così, e l'ho trovato: volevo un rossetto che "vestisse" le mie labbra in ogni occasione senza farle apparire "chiassose". Mi piace l'effetto evidente, ma discreto e questa matitona mi ha aiutato nell'intento.
Esiste, per potenziarne l'effetto luminoso, la stessa matita di colore bianco perlescente e cangiante che può essere utilizzata da sola o sopra la matita-rossetto colorata. Il costo di queste matite è intorno ai 20 euro.
Potete visionare e quindi mettere a tacere la vostra curiosità, la nuova collezione e il video dimostrativo nel sito http://www.shiseido.com/
Ho addocchiato della stessa marca anche un eye liner in crema che mi piacerebbe tantissimo provare, ma ultimamente sono rimasta delusa da un eye liner in gel di Kalvin Klein che ha fatto a sua volta una finaccia; ma forse sono due cose completamente diverse.... Non so.
Saprò resistere alla curiosità?..... non ve lo dirò mai
La Vostra
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails