ARTDECO SMALTO CON APPLICATORE SPECIALE


















ARTDECO NAIL LACQUER
SMALTO CON APPLICATORE SPECIALE
In Germania ArtDeco è diventata in pochi anni la marca di make up n. 1 nelle profumerie, ma anche nei centri di bellezza. A renderla così speciale è l'eccezionale varietà e attualità dei colori; le confezioni sono ricaricabili dando opportunità di creare una propria palette; la gamma è costantemente aggiornata con una linea professionale apposita; inoltre i prezzi decisamente competitivi in rapporto alla loro qualità e le confezioni ricaricabili recano un contributo alla difesa dell'ambiente.
Quella che vedete in foto è la nuova collezione autunno inverno Elegance, tutta giocata sui toni del viola ma anche del verde e del blu per quanto riguarda la palette occhi, il fard è di un colore pesca luminosissimo, le labbra sui toni del beige e del rosa/viola, gli smalti sono 3, un viola, un grigio, e un bordeaux. La scelta non è stata casuale ed è caduta sul bordeaux, colore che non ho mai avuto.
L'ho applicato subito prima il mio post per poter fare al meglio la mia recensione e per potervi raccontare al meglio la mia esperienza.......sublime esperienza.:)
L'ho applicato in penombra e quindi il colore dapprima mi è parso un comunissimo colore tendente al marrone, ma poi come sono andata alla luce il bordeaux è venuto fuori nel suo unico e splendente colore. Mi piace, e poi tanto.
E' lo stesso della foto e so già che sarà il mio preferito per le stagioni prossime.
La sorpresa non è stata soltanto la tonalità e la luminosità di questo colore, ma la texture e l'applicazione non sono state da meno; infatti il colore è denso quasi cremoso e il pennellino è praticamente di grandezza doppia rispetto ai classici smalti per garantire un'applicazione ancora più rapida e precisa. Non è da subito semplice stenderlo, proprio per le dimensioni del pennellino, ma già alla seconda applicazione le cose sono andate decisamente meglio. Credo che il tutto sia dovuto al fatto che sia una cosa decisamente nuova per me e quindi automaticamente necessito di un tempo per abituarmi al nuovo metodo. Ma in definitiva non è niente di che.....quindi evviva il pennellone:)
Con tutto ciò anche l'asciugatura mi è parsa più ridotta rispetto agli altri smalti usati.
Il costo di questo smalto è di 10 euro. Ho acquistato anche una base mascara ed un rossetto che recensirò presto e mi è sembrato che i costi fossero lievemente aumentati, beh speriamo che mi sbagli e che non decidano di favorire un'improvvisa impennata dei costi, sarebbe davvero un peccato.
Al momento mi rimiro le mie manine.....
La Vostra Stella Cadente

6 commenti:

Dony ha detto...

Ho sentito parlare benissimo di questo marchio,peccato che sia poco reperibile,nella mia città non esiste,ma non l'ho visto nemmeno in Calabria dove sono stata in vacanza...Ma non potevi fare una foto,alle tue manine,per vedere il bellissimo colore di cui ti sei innamorata? Sono curiosa....:D

Unknown ha detto...

E' un peccato che artdeco sia trattata soltanto da alcuni douglas :(
Grazie, al solito, per la ottima recensione!

Lisa ha detto...

Ciao Dony, oddio la foto alle manine...non so perchè ma mi suona strano, comunque spero di fartelo vedere magari in un tutorial.
Comunque tengo a precisarti che ho fatto un errore madornale circa la tonalità; in realtà non è un bordeaux, ma un bellissimo melanzana con riflessi viola:bellissimo:)
Lisa

Lisa ha detto...

Come Hai ragione Valz,
come ho già detto mi offro se vuoi ad acquistare quello che vuoi e a spedirtelo:-)
Lisa

Unknown ha detto...

Gentilissima come sempre :)

Dony ha detto...

WOW è proprio d'ammirare quel colore,Lisa!!!!

Related Posts with Thumbnails