MAC MOISTURELUSH CREMA CONTORNO OCCHI

















MAC MOISTURELUSH CREMA CONTORNO OCCHI


Non l'ho mai tenuto nascosto che ho una vera e propria venerazione per i prodotti MAC.

Il mio beauty è composto da una cassettiera di cinque cassetti e di un'alta percentuale di prodotti MAC. L'unico mio cruccio è quello di essere obbligata a comprare a "scatola chiusa" dato che non ho uno store nelle vicinanze.


Per questo motivo navigo parecchio per controllare dalle mie colleghe le tonalità e la texture degli ombretti o le loro ottime recensioni. Alcune postano delle foto molto "comprensibili" dove il colore è ben deducibile e quindi le mie compere si basano su queste. Devo ammettere che non sono mai rimasta delusa e quindi a meno che non decida di fare un'altra capatina nella capitale, questo è l'unico modo per accaparrarmi i prodotti.


Ho potuto testare non solo gli ombretti, ma anche diversi pennelli che pur essendo costosi, sono meravigliosi, e costruiti così bene che durano una vita, pigmenti, eye liner, paints e paint pot, ma quello che non avevo mai testato è la loro linea riguardante lo skin care. Presa com'ero dalle loro collezioni sempre accattivanti avevo semplicemente dimenticato che producono anche prodotti per la cura del viso.
Ne ho constatato l'esistenza ma anche l'efficacia di persona a Roma. Prima del trucco mi hanno fatto provare questa cremina dagli effetti portentosi e che successivamente ho acquistato. E' una crema idratante ad effetto ottico luminoso, e il risultato è semplicemente stupefacente. A lavoro ultimato la make up artist mi ha accompagnato alla luce del sole e mi ha fatto vedere con i miei occhi l'effetto di questa cremina; il contorno occhi appare effettivamente luminoso e la pelle risulta lievemente rimpolpata grazie all'effetto ottico. Non vi dico quanto mi sia piaciuta questa crema dei miracoli, sopratutto ad una come me fissata per i prodotti inerenti il contorno occhi.
Ho la pelle secca e sensibile e per questo motivo il contorno occhi tende a segnarsi prematuramente; ho provato e testato di tutto, senza in realtà grandi risultati. In realtà quando vedo "donne mature" con le rughette agli occhi, ma comunque di aspetto curato e fascinose la mia ammirazione è completa e la frase mitica "LE RUGHE? FARLE SPARIRE? E PERCHE' MAI? CI HO MESSO UNA VITA A FARLE COMPARIRE!!!!" si sposa a dovere su quello che in realtà io pensi di esse. Ma udite udite, quando guardo le mie non riesco a comunicarmi la stessa filosofia; della serie predico bene ma razzolo male;)
Tutto bello, tutto meraviglioso e un unica nota dolente: IL COSTO.
Si ragazze questa volta ve lo devo proprio confessare; la crema costa 34 euro e secondo me pur essendo un'ottima crema il costo è elevato. E' pur vero che è un prodotto particolare rivolto ad un pubblico di persone molto esigenti; insomma io non penso che la ventenne abbia bisogno di questo tipo di crema che le rimpolpi e le illumini il contorno occhi non credete?

Ma ditemi voi che ne pensate, mi piacerebbe sentire le votre considerazioni e consigli in merito.
La Vostra Stella Cadente

4 commenti:

Unknown ha detto...

Mitica la citazione di Anna Magnani :)

Ma questa crema è un vero e proprio trattamento idratante, oppure è come la Fast Response Eye Cream -sempre di MAC-, cioé altamente perfomante nell'immediato, ma con benefici praticamente inesistenti?

Sembra carina, anche a me piacciono i contorni occhi :) uso l'All Ebout Eyes di Clinique

Lisa ha detto...

No, Valz è altamente idratante. Quella di Clinique è ottima quindi a mio avviso continua così.
T'abbraccio.
Lisa

Anonimo ha detto...

Ragazze, io ho 26 anni e non ho mai usato un contorno occhi...è grave? dovrei iniziare? ho sempre pensato che per una pelle giovane la crema da giorno fosse sufficiente, sbaglio?

grazie a tutte!

Reginella

Lisa ha detto...

Ciao Reginella,
prevenire è meglio che curare e quindi secondo me è utile che cominci a usare un contorno occhi. E vedrai che il tuo sguardo si preserverà e sarà sempre luminoso. Puoi usare la crema che usa Valz, cioè quella di Clinique che è buona. In commercio della Clinique ci sono le mini taglie con questo contorno occhi. Richiedi il kit in profumeria, costa circa 12 euro così puoi verificare con i tuoi occhi senza spendere un patrimonio. Ti mando un bacio e a presto.
Lisa

Related Posts with Thumbnails