INNE' MASQUE RE-NAITRE


MASCHERA NUTRITIVA PER CAPELLI
INNE L'OREAL


Volete una maschera che lasci i vostri capelli profumati e facili da mettere in piega? Probabilmente la maschera Re-naitre di l'oreal potrebbe fare al caso vostro.
Questo prodotto è' reperibile nei saloni coiffeur oppure vi segnalo un sito molto carino dove potete trovare di tutto e di più sui vostri capelli http://www.planethair.it/
Di questa maschera non è necessario acqistarne anche l' omonimo shampoo in quanto non ha bisogno di essere potenziata.
Dura tantissimo in quanto ne basta davvero poca e il costo si aggira intorno ai 15 euro.
L'mpiego è molto semplice: dopo lo shampoo tamponare i capelli con l'asciugamano e poi applicate la maschera. Viene lasciata in posa per due minunti, successivamente emulsionata e risciacquata.
Grazie agli elementi nutritivi ed addolcenti questa maschera rigenera i vostri capelli donando loro l'antico splendore e vitalità. Sentirete da subito capelli lisci, morbidi e domati.
Non da poco il suo gradevolissimo profumo. Infatti la crema a base di proteine di riso sprigiona questo aroma inconfondibile che vi fa sentire su una nuvoletta rosa.
Se avete fatto caso è della l'oreal, non è un marchio di cui io ne vado pazza, ma questo prodotto ne alza sicuramente gli indici di gradimento. Provatela, se vi aggrada, e vi assicuro che la scelta non vi deluderà.
I vostri capelli vi ringrazieranno e potrete anche voi togliervi lo sfizio di dire "PERCHE' IO VALGO"
La Vostra Stella Cadente.
Related Posts with Thumbnails