PHYTREL FIALE LIERAC



PHYTREL FIALE

TRATTAMENTO INTENSIVO SENO LIERAC

Veniamo al sodo, si fa per dire; ho la terza misura di seno e mio marito ne è tutto contento.

Pur avendo tre figli e quindi aver raggiunto in poco tempo dalla terza alla quinta misura per ben tre volte -non è stato un giochino da ragazzi-,il mio seno è decente. Ho cercato mio malgrado di lottare contro la forza di gravità ed ho cercato di 'sollevare' il mio seno il più possibile.

Con gli anni si sa, il seno tende a cedere, e intervenire precocemente è il metodo migliore per non farselo cadere ai piedi:) almeno per ora! Ai piedi ci dovrebbero cadere solo i nostri uomini. Detto ciò mi sono sempre impegnata per questo, anche perchè avendo la terza, il lavoro si fa più duro rispetto ad un' altra portante la prima misura. A tutto c'è un rovescio della medaglia...dico io. Più aumentano le misure e più la ristrutturazione è difficile.

Per questo, mi sono detta era tempo di dare al mio seno una sferzata di energia prima del collasso definitivo: ho acquistato le cosiddette fiale della Lierac, considerata per tutti una cura d'urto.

Questa cura è considerata 'il lifting del dècolletè. Le sostanze che permettono tutto ciò sono le seguenti: alchemilla, edera, equiseto per un'azione rassodante, salvia, agrimonia, uva ursina, alghe per un effetto tensore.

Il prodotto è composto da 20 fiale di sostanze concentrate da utilizzare una al giorno. Va applicata massaggiandola delicatamente intorno alla zona del seno e su tutto il décolleté.

Da consigliare? manco per sogno. Care ragazze ho preso un granchio, di quelli belli grossi che è ancora a pancia all'aria che ride a crepapelle. Ho speso ben 34 eurini per aver preso la classica sola. Tutto ci starebbe, insomma non sempre la ciambella riesce bene, se non fosse per questo marchio decantato da tutti. Che delusione.:(

La mia delusione cocente non scaturisce dal fatto che con l'applicazione delle fiale le mie tette si siano volatilizzate, ma nel giro di pochi giorni di trattamento il mio décolleté si è riempito di brufoletti e macchiette rosse che continuano a prudermi. Ora, sono sicura che i brufoletti mi andrebbero via in un battibaleno se solo smettessi la cura, ma PORCACCIAMISERIA mi scoccia da morire aver speso tanto e aver di conseguenza ottenuto questi effetti sgradevoli. Forse è per questo che è denominata 'cura d'urto?' Mah. O semplicemente questo team di sostanze così concentrate hanno fatto a cazzotti con la mia epidermide davvero troppo delicata?

Quanto a rassodamento....non so, chiedete a mio marito:)

Era il mio primo prodotto Lierac e credo anche l'ultimo.

La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails