SISLEY BAUME EFFICACE















BALSAMO CONTORNO OCCHI E LABBRA
SISLEY



Fino a un anno fa circa pensavo che la Sisley era solo una marca di abbigliamento; poi i miei orizzonti si sono allargati con il conseguente restringimento del mio budget.

Questo post è dedicato a mia sorella Roberta, che non usa, mannaggia a lei, un contorno occhi.

Vi confesso fin d'ora che di questo balsamo ho solo una miriade di campioncini che la mia Profumiera di fiducia mi passa sottobanco. -che sia benedetta-;)

Tra l'altro i campioncini non sono proprio piccolissimi e quindi mi durano un sacco.

Devo dire e sottoscrivere che il costo di questa linea che produce prodotti di bellezza di ogni genere non è affatto economico, anzi:( in effetti io la posizionerei su un livello medio-alto...beh, forse solo alto.
Io ho conosciuto questo brand circa un anno fa e neanche a farlo apposta anche questa linea predilige ingredienti naturali. Componenti di questa linea sono olii essenziali ed estratti naturali di piante insieme al burro di karitè.

Questo efficace balsamo combatte e trionfa sui primi segni del tempo, borse e occhiaie.

Contiene proteine vegetali che effettuano una azione altamente stimolante.
Va usato non solo sul contorno occhi, ma anche sul contorno bocca dove le rughette sono in agguato. Il balsamo non va picchiettato, ma steso con movimenti decisi e dolci su tutta l'area dell'occhio fino alle tempie.

Sentirete da subito l'effetto lifting che vi darà una piacevole sensazione
Apporta un gradevole senso di freschezza e di confort, lasciando la pelle idratata e liscia.
Comunque non è un balsamo che consiglio alle ventenni, ma alle ultra trentenni che desiderano qualcosa di più sostanzioso.
E poi ragazze ve lo devo proprio confessare: io non ho le zampe di gallina, è che rido troppo!

Un saluto dalla Vostra
Stella Cadente

P.S. per chi ha, come me, predilezione per il burro di karitè in farmacia lo vendono sfuso a quintalate! Potete aggiungerlo alla vostra crema abituale sia su viso che corpo. Rimedio economico non trovate?;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomi qua, sono venuta a trovarti. Grazie per la tua visita e i tuoi commenti da me.
Trovo il tuo blog molto interessante e originale. Non a caso lascio il commento sul post della Sisley, linea che io adoro anche se ho smesso di usrla mio malgrado per via dei costi assurdi che hanno i prodotti.
Ma davvero, ho visto la differenza che fanno. Sono molto efficaci e di qualità.
Ti abbraccio e ti invito a venire ancora a trovarmi!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

ciao Lisa,
grazie mille di essermi venuta a trovare. Lo sai, dovresti scrivere un libro con il tuo blog, scrivi davvero bene che riesco a immaginare le scene che descrivi! Verrò a trovarti spessissimo e prestissimo. Ho bisogno come tutte le mamme di consigli e suggerimenti circa le mie "bestiole" Sei un mito e per questo ti segnalo. Glog Lisa mamme sull'orlo di una crisi di nervi. E vaiiii

Related Posts with Thumbnails