AIRBRUSH CONCEALER CLINIQUE



AIRBRUSH CONCEALER CLINIQUE

CORRETTORE LIQUIDO

Nelle mie rimembranze di ragazza adolescente, quando i brufoletti dovuti ad una pelle impura e giovane erano spesso in agguato, ho un unico ricordo, il correttore liquido di Estèe Lauder.

Ero molto giovane e anche molto squattrinata e per me quel correttore era oro colato; il mio numero uno. Le mie finanze non mi permettevano l'acquisto ripetitivo, ma quando potevo ero li che scialacquavo tutti i mie beni. Era semplicemente perfetto per me; lo centellinavo per far in modo che mi durasse il più possibile.

Sorrido a quel ricordo, ed ora in tempi presenti sono decisamente peggiorata. La mia mania per i cosmetici e quant'altro si è irreversibilmente aggravata. Le mie future esperienze e anche l'età mi hanno portato a testare diverse tipologie di correttori. Da alcuni anni uso con soddisfazione questo stupendo correttore liquido di Clinique a forma di pennina e il costo in relazione a quello della cara Estèe è decisamente più abbordabile.

Clinique è un marchio leader nel settore della cosmesi, tutti i prodotti sono testati per prevenire ogni genere di allergie e sono totalmente privi di profumo. La filosofia Clinique è quella di saper rispondere alle molteplici esigenze di pelle mediante trattamenti personalizzati. Famoso è il sistema cura per la pelle in 3 fasi che per lungo tempo io stessa ho testato. Questo sistema si avvale di un detergente, tonico e crema idratante specifico al tipo di pelle. Io l'ho poi abbondonato, non per motivi ben specifici, ma perchè sono una persona curiosa e bisognosa di provare e testare altre cose. Ma non mi ha mai deluso e il fatto che sia un prodotto attento alle esigenze della clientela me lo rende a me caro.

Questo correttore è facile da usare: io lo sfumo prima di mettere il fondotinta; il fatto che sia realizzato a pennina fa si che nulla di questo prodotto sia sprecato e quindi vi dura un'eternità. La sua formula è quella che più si addice al mio modo di essere, è leggero, ma nello stesso cremoso adatto quindi ad una pelle non più giovanissima; ha una buona coprenza e l'effetto è luminoso. Le tonalità a vostra disposizione sono tre. Purtroppo non mi ricordo il costo, perchè è da molto che l'ho acquistato (praticamente il nome sulla pennina non si vede più); ma tra tanti marchi Clinique si posiziona a livelli di costo intermedi.

Grazie a Clinique ho smesso di avere gli occhi di un panda.:)

La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails