LANCOME KHOL GLOSS MATITA-OMBRETTO EFFETTO LUMINOSO




LANCOME

LE KHOL GLOSS

MATITA/OMBRETTO
OCCHI EFFETTO LUMINOSO









Ho acquistato raramente Lancome, ma se vi devo dire il motivo proprio non ne ho la più pallida idea; entrando in profumeria magari mi va l'occhio sulle nuove collezioni, ma generalmente non è un marchio a cui penso. Semplicemente per motivi a me inconsciamente ignoti lo ignoro e si che la rosa che lo caratterizza mi piace assai come mi piace molto Michelle Phan che nei tutorial di trucco "lavora" e usa esclusivamente prodotti Lancome.
E' in un blog Lancome in lingua che ho scoperto diversi tutorial e di conseguenza i relativi prodotti. A cambio stagione ho una curiosità pazzesca (non dei cambi di armadio ovviamente, Dio me ne scampi), di conoscere le nuovi collezioni che le Maison propongono al mercato per noi spendaccione; è ovvio che non riesca ad essere continuamente aggiornata e che quindi mi perdi per strada. Ciò comporta che mi perda degli one shot e delle edizioni limitate. Ora, è anche vero che non posso collezionare tutte le edizioni limitate, ma se posso vorrei aggiudicarmi almeno un pezzo, che fosse solo una matita non importa.
Il punto è questo: mi sarei persa queste bellissime matite-ombretti se non fosse stato per quel splendido blog/tutorial.
L'idea era questa: unire l'intensità di un khol e la brillantezza di un gloss e devo ammettere che l'esperimento è riuscito appieno.
Ne ho acquistate due, una bellissima di colore verde petrolio e l'altra bronzo. Le soluzioni di applicazione sono infinite; si possono miscelare insieme per un colore inedito o da sole sfumandole con il dito o con un pennellino per occhi. Sono ottime anche come base per gli ombretti. Infinitamente stupende e funzionali restano inalterate ed imperturbabili sulla palpebra per tante ore.
Il costo di ciascuna matita-ombretto è di euro 17.50. L'unica mia perplessità è che essendo molto morbide in piena estate sia necessario riporle nel frigo, poco male;)
Affrettatevi ragazze, io ho acquistato le ultime due rimaste;)
la verde petrolio è proprio bella bella.
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails