MADINA EYE PENCIL MATITA OCCHI



MADINA EYE PENCIL

MATITA OCCHI

Ho letto su un post estero:"Madina is an italian cosmetic"

Io vorrei tanto rispondere:"Si, è vero ma dov'è?" O per lo meno vorrei poter intavolare una bella chiacchierata con la Sig.ra Madina, creatrice di questo piacevolissimo brand e chiederle del motivo della distruzione così bizzarra dei suoi prodotti.

Lo sa Signora che il sito che porta il suo nome in realtà è inacessibile? Lo sa che i negozi riportati nella cartina geografica del suo sito in realtà, per quanto riguarda la mia città, è presocchè inesistente? Potrei capire il tutto.....ma poi no, non lo capirei, se i suoi prodotti fossero di bassa lega e di scarsa qualità; ma Signora i suoi prodotti sono davvero buoni e hanno tutte le caratteristiche per poter fare felici la maggior parte di noi fissate di make up.

E allora perchè toglierci la soddisfazione di acquistare i suoi fantastici prodotti? Io ho potuto vedere con i miei occhi e testare i suoi prodotti in un viaggetto di alcuni mesi fa a Milano, ma non è che Milano sia dietro l'angolo per me come credo per tante altre persone che adorano il suo marchio e quindi, in sintesi, che ne dice di riorganizzare il tutto a tavolino?

Mi scusi se mi sono permessa, ma il suo punto vendita mi è rimasto nel cuore e avendolo visionato di persona ho ancora impresse le immagini del suo accattivante store. Gli ombretti sono spettacolari, numerosi e in diverse nuance, le palette hanno tutte dei colori glamour per non parlare del tocco chic di tutte le sue confezioni. Mia figlia ha comprato un gloss con il tappo a forma di calice e impreziosito della sua confezione in tulle rosa. Io ho acqistato due matite per occhi una marrone e una nera che non uso per paura di consumarle troppo presto.....io odio fare una cosa di questo genere. Dovrei essere libera di utilizzarle di finirle per poi riacquistarle. Le matite sono una bomba; in questo periodo quando la maggior parte delle mine delle matite viene messa a dura prova dal caldo e quindi poste anche in frigorifero; le sue Signora restano intatte, e beffeggiano le altre che si squagliano.

Adoro le sue matite, dove le metti stanno e rimangono lì per ore: dentro la rima, fuori la rima, sfumate e non.

Molta risonanza riscuotono le sue ciprie luminose e la sua linea di pennelli, e appetibili le sue promozioni: una palette di ombretti a quattro colori è reperibile a circa 10 euro.

Signora, ma allora, ricollegandoci alla frase iniziale, perchè non facciamo nostro il famoso motto di Barack e in barba a tutti osiamo dire "yes we can"?

La Vostra Stella Cadente

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao stella cadente

grazie per gli ottimi commenti!

il sito è in fase di restyling - come dici tu, ne ha decisamente bisogno! - ma intanto abbiamo aperto una pagina dove abbiamo iniziato ad attivarci con lo shopping online

http://www.madina.it/easyshopping/

siamo un piccolo brand, ma che ha la fortuna di avere alle spalle il gruppo intercos, che è leader mondiale nella produzione di make up per i maggiori brand della cosmesi
per questo motivo negli ultimi mesi ci stiamo evolvendo in modo da poter offrire
tantissimi prodotti di colore ad un prezzo sempre più accessibile - che in questo periodo di crisi non
è male!
e cosmetici sempre più sofisticati soprattutto per il viso, attraverso la linea R(EVOL)UTION, che punta ad offrire prodotti che non ha nessun altro brand al mondo

dal momento che stiamo apportando così tanti cambiamenti al brand, il rinnovo del sito è sicuramente una nostra priorità!

comunque se hai altre idee o commenti da condividere con noi scrivici pure: saremmo molto felici di poterli sentire!

meravigli@intercos.it

grazie
anna

Related Posts with Thumbnails