MAX FACTOR DIP-IN OMBRETTO IN POLVERE



MAX FACTOR


DIP-IN EYE SHADOW

OMBRETTO IN POLVERE





Come vi raccontavo in un post precedente Max Factor lancia una nuova collezione estiva tutta colorata di inedite nuance solari, in uscita per il mese di Giugno; ma se siete delle vere seguigio come me trovate già negli stand un'anteprima di alcuni prodotti come assaggio di tutta la collezione.

Io ho scovato questo ombretto che ho puntato sin da subito. In realtà nello stand di tutti quelli che vedete in foto ve ne erano solo di due tonalità quello verde il vibrant turquoise e il viola. Del viola vi dico la verità mi sono un po' stancata e così ho optato felicemente per il verde che usa nella pubblicità patinata il mito dei make up artist: Rajan Tolomei. Rajan mi ha decisamente conquistato non tanto per come trucca; in realtà ho potuto vedere ben poco della sua tecnica, ma il suo modo di relazionarsi alle persone è quello che più si adatta al mio modo di essere: diretto e semplice in modo intelligente e disinvolto. Chissà se avrò modo di rincrontrarlo?......mai dire mai:)


L'ombretto è molto carino, pigmentato, facile da mettere grazie all'applicatore a forma di penna.

Luminoso, setoso, e appena perlescente ha una resa incredibile. Il costo è di euro 9.00 circa. Attendo fiduciosa le tante altre tonalità che con curiosità mi presto a conoscere quali il bronzo, il dorato ed un grigio perla.





Insieme all'ombretto e quindi nello stesso spazio riservato alla nuova collezione c'era questo nuovo lipfinity il red coral, (corallo) una tonalità stupenda che adoro e che ho indossato già più volte.
Incredibile la sua resistenza; anche dopo un pasto il lipfinity resiste; anche dopo il bacio più appassionato il lipfinity rimane lì come fosse una magia.
Per ravvivarlo l'unica cosa che dovete fare è quella di riapplicare il top coat.
Costo circa euro 15,00.
C'erano anche due nuovi smalti davvero deliziosi nel formato mignon, due tonalità degli ombretti trio, mentre dei nuovi gloss neanche l'ombra.
Io possiedo tre lipfinity, questo, una tonalità naturale e un'altra aranciata: ma la mia passione continua e anche la mia storia con Max Factor:)
Se son rose fioriranno.....
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails