MAC MINERALIZE SKINFINISH


CIPRIA MINERALE COMPATTA
MAC
Ho acquistato questa cipria perchè è troppo carina e perchè a edizione limitata.
Mi piacciono i prodotti sfiziosi e mi piacciono gli ultrafasici. Ed è così che mi sono 'impegnata' in questo acquisto 'via telefono'. Infatti come ho già potuto spiegare il marchio MAC non si trova nella mia città e neanche nelle vicinanze; così ordino allo store di Roma via telefono e loro nel giro di pochi giorni ti recapitano il tutto con un supplemento di trasporto di euro 5.00. Non male vero?. (le indicazioni per l'acquisto le potete trovare su un mio passato post di mac)
Tra l'altro ho la pelle chiarissima e quindi vado sul sicuro ordinando la tonalità più chiara.
Diverso il discorso sarebbe con una tonalità di pelle media: ordinare on line o al telefono sarebbe rischioso.
Questa cipria fa parte di una delle ultime collezioni per la prossima stagione e mi è piaciuta un sacco per il semplice motivo che è 'prodotto minerale', cioè molto in voga ed è, letteralmente parlando divisa in due.
La sua applicazione è semplice e sfiziosa: infatti la parte opaca funziona da tradizionale cipria e quindi vi dona un effetto mat, l'altra è luminosa e brillante e potete usarla nel modo che più vi aggrade.
Potete dunque miscelare le due tonalità per un effetto lievemente luminoso su tutto il viso, o semplicemente applicare la parte luminosa nelle parti più sporgenti del vostro viso, tipo zigomi, fronte e naso. Questo fa si che a contatto con la luce questi punti siano messi in evidenza con un tocco di brillantezza unica. Io uso la parte luminosa a fine make up e il risultato è davvero piacevole.
Il costo di questa cipria è di circa 20 euro, ma se pensate al doppio uso sono sicura che vi sentirete meno in colpa se opterete per l'acquisto. Come noterete nell'immagine, esistono 5 tonalità per soddisfare tutte le esigenze di pelle.
In effetti in sintesi è proprio così: avete la classica cipria e l'illuminante insieme. Due conti son presto fatti!
Consiglio pratico: i cosmetici minerali, proprio per la loro consistenza tendono a 'volare'. Applicateli con un pennello a setole dure.
Dunque... lasciatevi tentare.
La Vostra
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails