KIKO EYES RESCUE MASCHERA INTENSIVA OCCHI







KIKO EYES RESCUE CONCENTRATE
MASCHERA INTENSIVA OCCHI






Care ragazze mi scuso per la foto che non è mia, ma è l'unica che ho trovato con l'immagine del prodotto; purtroppo neanche il sito è aggiornato e quindi ho dovuto rimediare navigando per mari sconosciuti:)
Il prodotto che vi voglio menzionare è quello contrassegnato con il n. 1: i patch contorno occhi maschera intensiva della Kiko.
Vi anticipo come ormai avrete capito che di solito "snobbo" prodotti a buon mercato per il mio contorno occhi, ma non perchè io pensi che non valgano nulla, assolutamente no, ma ritengo che io necessiti di un prodotto contorno occhi antirughe e idratante adatto a me vista l'età non proprio adolescenziale. Inoltre la pelle secca mi predispone automaticamente a rughette precoci sopratutto nel contorno occhi dove la pelle è molto più sottile rispetto alle altre parti del viso.
Ma Kiko ha aperto uno store nella mia città questa estate ed io non ho potuto fare a meno di comprare questi patch contorno occhi a 3.90 euro. Sono troppo curiosa e quindi sperimento per me ed anche per voi. Questa maschera ha un effetto lifting immediato. E' un fresco concentrato che distente le rughette e i segni di espressione, decongestiona il contorno occhi e agisce su cerchi scuri borse e gonfiori.
I patchs devono restare in posa per 15 minuti ed io presa la palla al balzo, li ho applicati e mi sono messa tranquillamente nel mio letto per una pausa tutta mia.
La mia opinione è abbastanza buona, ma non posso dire che sono perfetti per me. I vantaggi sono visibili, l'effetto immediato è quello di sgonfiore e distensione di tutto il contorno occhi molto piacevole, ma purtroppo non essendo intrisi di nessun prodotto idratante ho subito sentito l'esigenza di correre ai ripari con una crema nutriente; questo non vuol dire che li secca, assolutamente no, ma io come vi dicevo prima ho bisogno di un qualcosa in più che idrati profondamente il contorno occhi.
Comunque i patchs svolgono a dovere il loro compito, cioè quello di sgonfiare e ridurre le occhiaie; la funzione di idratare non è compresa nelle caratteristiche di questo prodotto.
In definitiva quindi lo consiglio vivamente visto l'enorme rapporto qualità-prezzo.
I patchs restano "incollati" per i 15 minuti nella zona sottostante gli occhi e quindi potete tranquillamente fare altre cose, ma io vi consiglio di coricarvi di prendervi una pausa per voi anche solo per leggere un buon libro.
La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

Questo Kiko prima o poi aprirà anche nella mia città,ho sentito dire e sarà allora che mi vendicherò,SACCHEGGIANDO tutti gli scaffali!!!

Lisa ha detto...

Largo a Donyyyyyyyyy:)

Related Posts with Thumbnails